UNA VITA, ANTICIPAZIONI SETTIMANALI DAL 26 AL 30 GIUGNO

Buone notizie arriveranno la prossima settimana a Una Vita per Martin, ancora in carcere per un crimine non commesso. L’intervento di Felipe, voluto con grande insistenza da Leonor e Pablo, si confermerà la migliore decisione possibile: l’avvocato infatti avrà fin dal primo momento una proposta al Giudice ovvero chiedere l’indulto per l’ex soldato. Sarà questa l’unica possibilità per evitare la condanna a morte e per ottenerla il giovane dovrà raccontare per filo e per segno tutto ciò che sa davanti al giudice. Le speranze riaffioreranno nel cuore di Martin che potrà finalmente pensare al suo futuro, come non accadeva da tempo. Per questo chiederà a Casilda di sposarlo e lei accetterà, dicendosi disponibile e diventare sua moglie anche prima della sentenza definitiva. La coppia finirà per sposarsi proprio in carcere? Questa triste vicenda potrebbe presto giungere alla svolta, anche se qualcuno non sarà affatto felice della possibile liberazione dell’odiato Martin: Rosina sarà furiosa e se la prenderà con Leonor e Pablo, senza i quali nulla di tutto questo sarebbe accaduto.

Il matrimonio tra Mauro e Humilidad sarà alle porte nelle puntate di Una Vita che Canale 5 trasmetterà dal 26 al 30 giugno. I preparativi entreranno nel vivo e la futura sposa cercherà di coinvolgere Teresa in tutte le decisioni più importanti, fingendo di essere dolce e gentile con lei. Per la maestra, però sarà molto difficile affrontare questo momento e proverà in tutti i modi ad allontanarsi dalla sua nuova amica. Per lo stesso motivo chiederà aiuto anche a Mauro, dicendogli di convincere Humilidad a non richiedere il suo aiuto nei preparativi.

Ma l’incontro al Commissariato si trasformerà nell’ennesima dichiarazione d’amore dell’ispettore: confermerà a Teresa di non essere affatto innamorato di Humilidad e di essere pronto a lasciarla a pochi giorni dalle nozze, pur di cominciare una nuova vita al fianco dell’unica donna che ama. Queste parole non avranno però il risultato sperato: Teresa resterà convinta che Mauro debba mantenere la parola data, mentre lei prenderà seriamente in considerazione la possibilità di lasciare Acacias 38 per sfuggire alle pene d’amore. Qualcosa, o meglio qualcuno, potrebbe però convincerla a cambiare idea. La maestra, infatti, ricatterà il segretario Oliva per fare in modo che anche gli orfani possano accedere alla scuola di Cayetana, diversamente a quanto voluto dalla dark lady. E considerando che l’uomo rischierà che la relazione con la Sotelo Ruz venga scoperta, avrà ben poche possibilità di tirarsi indietro.