Cresce l’attesa per la nuova edizione di Temptation Island 2017, che domani sera tornerà sul piccolo schermo di Canale 5 con sei nuove coppie pronte a dividersi per mettere alla prova l’autenticità del sentimento che li lega. I dodici protagonisti, in particolare, dovranno vedersela con un gruppo di tentatori, che 24 ore su 24, 7 giorni su 7 faranno di tutto per seminare zizzania e farli capitolare grazie alle loro puntuali avance. Quali coppie usciranno dal programma più forti e più innamorate di prima? Ci saranno dei tradimenti? Queste le domande più gettonate sui social, dove i fan, ormai da settimane, attendono con entusiasmo le nuove avventure del reality. In attesa di dare le prime risposte a questi quesiti, Filippo Biscigolia, è tornato sui social per condividere uno scatto e dare appuntamento a domani. “Ci vediamo domani sera ore 21.10 Canale 5 … TEMPTATION ISLAND … (-1)”, scrive il conduttore, che nella foto si lascia immortalare a piedi nudi sulla spiaggia, mentre stringe in un pugno una manciata di granelli. Cliccate qui se volete visualizzare la sua immagine. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)



È tutto pronto per la nuova stagione di Temptation Island 2017, in partenza nella serata di domani, lunedì 26 giugno a partire dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Dopo la presentazione ufficiale delle coppie e le primissime dichiarazioni di Filippo Bisciglia, scende in campo anche Raffaella Mennoia, ex postina di C’è posta per te, “adottata” dalla corte della Queen e trasformata sapientemente in autrice televisiva per Uomini e Donne e Temptation, attualmente al centro delle polemiche dopo le presunte bugie di Claudio Sona. La Mennoia, di recente ha scritto uno stato su Facebook: “Nella stessa settimana e nello stesso luogo ho assistito a tre matrimoni felici e forse al dubbio di una sposa. A due mancati fallimenti in relazioni stanche… a molte bugie raccontate in silenzio ad un’ipocrisia che dura da anni… a troppe lacrime finte. All’indecisione infinita al dubbio come pretesto e a un paio di falò…champagne. @Temptation Island lunedì 26 h 21.10 canale 5…”. Il messaggio fortemente criptico, presenta numerosissime chiavi di lettura. Una cosa è certa, questa edizione sarà sicuramente piena di colpi di scena! Voi cosa ne pensate? Per poter interagire con lei, cliccate qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Manca esattamente un giorno alla messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2017 in cui, stando alle indiscrezioni che trapelano dalle registrazioni, ancora in corso in Sardegna, regalerà grandissimi colpi di scena. Durante il primo appuntamento, il conduttore Filippo Bisciglia presenterà al pubblico le coppie in gara, i tentatori e le tentatrici che cercheranno di mettere in crisi i fidanzati e le fidanzate. Tuttavia, a differenze delle precedenti edizioni, sembra che già nel corso della prima puntata, le coppie in gara regaleranno grandi colpi di scena. Gli innamorati, dunque, cominceranno subito a flirtare con i single presenti nel villaggio? A svelare qualche dettaglio in più su quello che accadrà lunedì sera su canale 5 è proprio Filippo Bisciglia.



Al settimanale Mio, infatti, l’ex gieffino, confermatissimo alla guida del programma dell’amore, ha dichiarato: “Quest’anno abbiamo avuto subito un inizio scoppiettante. Già dalla prima puntata vedrete delle cose molto diverse rispetto agli scorsi anni. Sarà molto interessante” – ha rivelato Bisciglia che ha poi spiegato quali differenze vedrà il pubblico rispetto alle scorse edizioni – “Abbiamo pensato di differenziare le coppie per età. Ce ne sono tre un pochino più giovane, con delle motivazioni più leggere. Altre tre più adulte con motivazioni un po’ più serie e importanti”. Ci saranno, dunque, i primi flirt? Lo scopriremo domani sera.