UNA VITA, ANTICIPAZIONI 25 GIUGNO

Al via fra poche ore la nuova puntata di Una Vita, che per la gioia dei tanti fan si prepara a tornare in tv per prendere il suo posto nel prime time di Canale 5. Come ogni domenica, la soap opera dedicata alle vicende degli abitanti di Acacias 38 seguirà l’episodio de Il Segreto, previsto invece per le ore 21.15 circa, e si concentrerà sulle vicende più interessanti vissute dai protagonisti negli ultimi giorni. Ancora una volta, ritroveremo Teresa impegnata nel suo proposto di mettere i bastoni fra le ruote a Cayetana, un proposto che ripartirà da Oliva, che verrà messo alle strette proprio dalla nuova arrivata. Cayetana, da parte sua, farà di tutto per convincere il suo amante a presentare le liste false, liste contenenti i nomi dei bambini orfani che, in realtà, non verranno mi ammessi nella scuola. Quale sarà la decisione di Oliva? Cederà al ricatto di Teresa o, alla fine, si lascerà convincere da Cayetana? Per scoprire come andrà a finire questa e tutte le altre avventure della soap opera spagnola, l’appuntamento è a stasera, alle 21.15 su Canale 5. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Stasera in prima serata, dopo le nuove dinamiche de Il Segreto, intorno alle 22.30 circa, avrete modo di visionare anche ciò che succederà durante Una Vita, soap opera spagnola nata dalla mente di Aurora Guerra. Cosa rivelano le anticipazioni sulla trama? In attesa delle anticipazioni settimanali da domani, scopriamo quale sarà il destino per gli abitanti di Acacias 38, anche loro alle prese con numerosissimi sconvolgimenti. Teresa decide di accettare la proposta di Humildad e quindi le farà da damigella d’onore. Intanto, la ragazza si è anche accorta delle modifiche della lista dei bambini da parte del segretario Oliva. A questo punto, le ammissioni al collegio, sono frutto di un piano che lo lega a Cayetana, ormai non ci sono più dubbi in merito. La ragazza decide quindi di passare all’azione affermando di avere delle prove sul suo conto e, l’arma del ricatto si evidenzia sempre di più. Anche Trini scopre qualcosa e, dopo il rifiuto da parte di Ramon di prestare del denaro a Duran, Pinaranda consiglia di concedere il prestito. La chiacchierata però, verrà ascoltata dalla moglie di Palacios, che troverà conferma in ciò che le avevano precedentemente riferito. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Dopo le dinamiche de Il Segreto, stasera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, assisteremo anche ad una nuova puntata di Una Vita. Cosa accadrà agli abitanti di Acacias 38? Eccovi di seguito, le anticipazioni sulla trama della puntata serale di oggi, domenica 25 giugno 2017, a partire dalle 21.10 circa su Canale 5. Rosina tra poche ore, avrà molto da dire sulla difesa di Martin da parte di Felipe e, di seguito, si scontrerà anche con Leonor e Pablo. Intanto Teresa scoprirà che Oliva è “ostaggio” di Cayetana mentre Trini riceverà la conferma tanto attesa sugli affari che sta portando avanti Ramon. Ed intanto, si ritorna a parlare di Rosa, naturalmente contraria al fatto che Felipe stia per prendere le difese di Martin in tribunale. Durante la sua presa di posizione quindi, la donna litigherà anche con Leonor e il genero Pablo. I due però, sembreranno non interessarsi alle reazioni di Rosina ed anzi, se ben ricordate, sono stati proprio loro a convincere in precedenza l’avvocato che aveva rifiutato di difendere l’ex soldato: come si risolverà questa questione? La vedova Hidalgo però, non si darà per vinta. Ecco perché, le anticipazioni di oggi, domenica 25 giugno 2017, ci parlano di prese di posizione della donna anche nei confronti di Casilda che, in perfetto silenzio, continuerà a sopportare le numerose umiliazioni che le riserverà aspramente la sua padrona. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Canale 5 conferma l’appuntamento di Una Vita della domenica in seconda serata: anche oggi sarà quindi possibile seguire le vicende di Mauro e Teresa, insieme agli abitanti di Acacias 38 a partire dalle ore 22:35 al termine de Il Segreto. Si ripartirà dagli intrighi di Teresa, alle prese con le sue solite false promesse: dopo avere tranquillizzato Teresa riguardo la presenza di numerosi orfani tra gli studenti della scuola, la dark lady chiederà a Oliva di aiutarla a falsificare la lista degli iscritti, che dovranno appartenere soltanto ai ceti sociali più abbienti. Ma tale menzogna giungerà presto all’attenzione di Teresa che deciderà di comportarsi proprio come la sua rivale, approfittando della sua grande scoperta. Il sospetto che Cayetana e Oliva siano amanti si trasformerà in realtà quando la maestra vedrà uscire il Segretario da Acacias 38. Sarà a quel punto che deciderà di sfruttare le armi in suo possesso: se lui non farà entrare nella scuola anche i bambini poveri, Teresa rivelerà il tradimento alla moglie di Oliva…

Nella puntata di Una Vita di questa sera, Teresa confermerà di essere una persona battagliera come mai era accaduto in passato. Eppure per lei non sarà un periodo facile, soprattutto a causa delle imminenti nozze di Mauro con Humilidad. Quest’ultima infatti non si farà nessuno scrupolo a tal proposito, chiedendo alla rivale di farle da damigella, aiutandola anche nella scelta dell’abito. Il senso di pena di Teresa la costringerà ad accettare, anche se sarà lei stessa a confessare a Mauro di non essere affatto felice della piega che ha preso tale vicenda. Per questo lo inviterà a tenere lontana la sua fidanzata che, con le sue tante richieste, la sta facendo soffrire. Ma per Mauro non sarà facile raggiungere tale obiettivo: al contrario, Humilidad continuerà ad insistere con Teresa, passando in poco tempo da una povera vittima ad una persona fredda e calcolatrice. Dietro alla sua gentilezza, si cela dunque una degna erede di Cayetana? E i dubbi riguardo il suo stato di salute si fanno sempre più evidenti.