Con l’ultima puntata del trono Over, Gemma Galgani ha terminato il suo percorso nel parterre di uomini e donne, una conclusione che potrebbe diventare definitiva qualora il suo rapporto con Marco Firpo dovesse superare l’estate. Nelle ultime ore, però, la Dama ha salutato qualcosa per lei molto più importante, la stagione teatrale, che proprio ieri si è chiusa, in attesa della nuova stagione di settembre. “Con ieri sera la stagione è finita, il sipario si è chiuso ed è sempre forte il mio dispiacere quando il sipario cala per chi come me è in teatro da 40 anni quel palcoscenico che vive a seconda degli spettacoli ora è lì fermo ad aspettare – scrive sui social la dama torinese – è il destino dei teatranti che ti lascia sempre la sensazione di un forte distacco, questa volta emotivo intellettuale… in punta di piedi ieri sera è terminata la stagione sulle punte in attesa della nuova che sarà strepitosa! Pirandello diceva “sei personaggi in cerca di autore” a me ne basta uno che si chiama teatro….”. Queste le parole condivise da Gemma Galgani, che da oggi avrà di certo un po’ di tempo in più da passare con il suo nuovo fidanzato. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)



Mentre Giorgio Manetti sta per pubblicare il suo primo libro, anche Gemma Galgani si è data alla scrittura con la posta del cuore. Grande successo la sua rubrica tra le pagine di “Spy”, nuovo settimanale di gossip in edicola e, nel frattempo, la dama più amata del trono over di Uomini e Donne, ha voluto dare il suo personale buongiorno alle fan online tramite Facebook: “Con ieri sera la stagione è finita, il sipario si è chiuso ed è sempre forte il mio dispiacere quando il sipario cala per chi come me è in teatro da 40 anni quel palcoscenico che vive a seconda degli spettacoli ora è lì fermo ad aspettare… e il destino dei teatranti che ti lascia sempre la sensazione di un forte distacco, questa volta emotivo intellettuale… in punta di piedi ieri sera è terminata la stagione sulle punte in attesa della nuova che sarà strepitosa! Pirandello diceva “sei personaggi in cerca di autore” a me ne basta uno che si chiama teatro…”.



A questo punto, la torinese è ufficialmente in vacanza e potrà stare al fianco di Marco Firpo per molto più tempo. Come ben sapete, il cavaliere genovese non lavora e quindi, i due potranno avere molto tempo da passare insieme tra mare e montagna. Ed intanto, l’ex fidanzato ha annunciato che, tra le pagine del suo libro ci sarà anche un capitolo dedicato alla sua ex. Dopo le polemiche in rete delle mancate condivisioni di scatti privati tra Gemma e Marco, la dama ha immediatamente pubblicato qualche foto inedita condividendola in rete. Cliccate qui per visionare l’ultimo scatto con la seguente didascalia: “Quando il centro sei tu, con i tuoi movimenti”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Con il trono over di Uomini e Donne in vacanza, Gemma Galgani e Giorgio Manetti continuano ad essere i protagonisti indiscussi del gossip che ruota intorno ai protagonisti del programma di Maria De Filippi. Se Gemma Galgani si sta godendo la sua bellissima storia d’amore con Marco Firpo di cui si dichiara totalmente pazza al punto che, un suo addio al trono over a settembre non è da escludere, Giorgio Manetti continua ad essere single. A settembre, l’aitante cavaliere tornerà in trasmissione per cercare di trovare la donna della sua vita ma prima ha da concludere una cosa ancora più importante. Come svela il settimanale Di Più, infatti, Giorgio Manetti sta lavorando ad un libro che parlerà della sua avventura nel programma di Maria De Filippi e con cui il cavaliere racconterà la verità su quanto accaduto con Gemma Galgani.

“L’ho quasi finito – ha raccontato il Gabbiano – ed è il racconto dei momenti salienti della mia vita”. Giorgio, poi, ha spiegato perché ha deciso di mettere per iscritto la sua vita “Ho deciso di scrivere perché sono un grande appassionato di letteratura e poi, dopo la mia esperienza a Uomini e Donne, ho il desiderio di farmi conoscere pienamente“. All’interno del libro, naturalmente, non potrà mancare il capitolo Gemma Galgani: “C’è pure un capitolo dedicato alla mia avventura in Tv, in cui parlo di Gemma. Negli altri capitoli parlo anche della mia vita in America dove sono restato 25 anni”. Un progetto importante, dunque, quello a cui sta lavorando il cavaliere e che dovrebbe vedere la luce molto presto.