Mentre molti ex protagonisti del trono classico, in questi ultimi giorni, continuano ad infiammare il gossip estivo a causa di rotture, tradimenti e relazioni clandestine, c’è una coppia che, nonostante un inizio tutt’altro che convincente, oggi vive un amore che si potrebbe definire da favola. Stiamo parlando di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, che a dispetto dei primi pronostici, oggi appaiono più felici che mai. A conferma di ciò, il dolce messaggio d’amore che l’ex tronista di Uomini e Donne, in queste ultime ore, ha condiviso su Intagram per la sua fidanzata: “La cosa bella del nostro amore è che nonostante gli impegni, i ritmi serrati, i sacrifici, non permettiamo a niente e nessuno di toglierci il nostro tempo. Quello è nostro e non si tocca – ha rivelato Claudio D’Angelo – Non esistono distanze, impegni inderogabili o altro, se ami una persona troverai sempre il modo di raggiungere lei e soprattutto, il suo cuore”. Un vero lieto fine per l’ex tronista, che dopo il flirt a Temptation Island con Gerogette Polizzi, oggi ha finalmente trovato l’amore. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Nonostante Uomini e Donne sia andato ufficialmente in vacanza da quasi un mese, Claudio Sona ha avuto modo di regalare alle fan del sano gossip sul suo conto. L’ex tronista del primo trono gay di Uomini e Donne, è stato sbugiardato prima dall’ex e poi da Alberto Dandolo. La penna di Dagospia infatti, pur non potendo pubblicare le prove audio che Juan Sierra gli ha fatto ascoltare, ha affermato che non ci siano dubbi in merito: Claudio ha preso in giro tutti quanti. Da giorni quindi, il popolo del web aspetta le sue scuse che però tardano ad arrivare. Lo stesso ex tronista, si è palesato sulle Stories per fermare le fan che “impazzite” dal dolore, sono andate perfino sotto casa di Dandolo per “tormentarlo”. Ed intanto, anche Mario Serpa ha lanciato qualche frecciatina postando uno scatto e aggiungendo l’hashtag: #seiridicolo. La frecciatina sarà per l’ex fidanzato oppure per Dandolo che ha avuto modo anche di occuparsi di lui? Secondo il giornalista infatti, Mario puntava al trono talmente tanto che avrebbe preso parte anche alla stagione eterosessuale del programma. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Non si fermano le polemiche e le novità dietro le presunte bugie di Claudio Sona, ex tronista del primo trono gay della storia di Uomini e Donne. La spinosa questione è stata maggiormente accentuata dall’incursione di Alberto Dandolo, penna di Dagospia e “Oggi” che ha avuto modo di ascoltare il materiale inedito messo a disposizione da Juan Sierra ex (?) fidanzato del Sona. Dandolo su Instagram ha esortato l’ex tronista a dire la verità anche nel rispetto di tutti coloro che l’hanno amato tanto durante il suo percorso alla corte della Queen. Dopo la nuova presa di posizione del giornalista, le fan di Claudio hanno pensato bene di insultarlo ancora e, proprio ieri, è dovuto perfino intervenire l’ex tronista. Tramite le Stories, Claudio Sona ha scritto di non condividere ciò che sta facendo (dallo scorso agosto) Alberto Dandolo contro di lui. Nonostante questo, ha chiesto alle sue fan di rispettare la privacy del giornalista. A quanto pare infatti, il buon Dandolo ha subìto “l’attacco” delle “Clarine” fin sotto casa sua. Dandolo a sua volta, ha replicato nuovamente con ironia e ringraziando anche Maria De Filippi la “vera responsabile” (secondo lui) del gesto social al posto del tronista. Come andrà a finire? (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Tempo di vacanze alla corte della Queen. In attesa di settembre e dei nuovi tronisti del trono classico di Uomini e Donne, gli ex partecipanti si stanno godendo il sole, la tintarella e la spiaggia. Ne sanno qualcosa Luca Onestini e Soleil Sorge che, dopo la scelta hanno deciso anche di rifiutare Temptation Island per potersi vivere al meglio il loro giovane rapporto d’amore. La coppia viaggia d’amore e d’accordo non senza alcune critiche. Ecco perché oggi finisce sotto la nostra lente d’ingrandimento Karina Cascella, ex opinionista televisiva e prezzemolina in attesa di rilancio. La donna, specie su Instagram si mostra molto attiva e non perde mai l’occasione di esprimere il suo punto di vista. Questa volta però, per esprimere la sua controversa opinione, ha scelto le pagine di Eva 3000, settimanale di gossip. L’ex opinionista ha confessato di trovare molto belli ed affiatati Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione e, di contro, ha puntato il dito su Luca e Soleil: “Non amavo particolarmente Soleil Sorgè, nonostante sia una delle ragazze più belle passate e Uomini e Donne” ha confessato la Cascella senza troppi peli sulla lingua. “Insieme a Luca Onestini non è una di quelle coppie che mi fa sognare, non mi emoziona”, ha quindi concluso. Di seguito, l’ex opinionista ha parlato anche dei ricordi che la legano a Uomini e Donne: “è casa mia! Ricordo tutto con grande affetto!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Karina Cascella e Marco Cartasegna al Grande Fratello Vip? Continuano le indiscrezioni che vorrebbero gli ex partecipanti del trono classico di Uomini e Donne, di nuovo in televisione con la seconda edizione “famosa” del reality show più spiato della televisione italiana. Nelle passate giornate è uscito il primo numero di “Spy”, il settimanale di gossip che al suo interno trova anche la posta del cuore di Gemma Galgani, dama over più amata del programma della Queen. Il settimanale debutta in edicola con una vera notizia bomba facendo un toto-previsioni sui nomi che prenderanno parte alla nuova edizione del programma condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini da settembre. Tra i tanti nomi già usciti fuori, sono emersi anche quelli dell’ex opinionista Karina Cascella e dell’ex tronista Marco Cartasegna, fresco di separazione dalla sua Federica dopo nemmeno un mese dalla scelta. Tra gli altri, anche Sergio Muniz, Aida Yespica e Carmen Di Pietro e l’ex tronista del primo trono gay Claudio Sona. A questo punto, aspettiamo con ansia che la notizia venga o meno confermata (oppure smentita)! (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Mattia Marciano torna a parlare di Desirèe Popper. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ospite del programma radiofonico Non succederà più, condotto da Giada Di Miceli, sulle frequenze di Radio Radio, è tornato a parlare della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi. Mattia è stato uno dei grandi protagonisti della seconda parte della stagione di Uomini e Donne. Oltre alla sua bellezza, ha fatto parlare di sé per il carattere romantico e dolce che ha dimostrato davvero. Purtroppo, la sua avventura nel trono classico non si è conclusa nel migliore dei modi. Dopo aver corteggiato e sperato di conquistare Desirèe Popper, infatti, Mattia ha lasciato lo studio di Uomini e Donne da solo dopo la decisione della brasiliana di lasciare il programma senza scegliere. La decisione di Desirèe, ancora oggi, resta un boccone amaro da digerire. Mattia, infatti, ha ribadito ancora una volta di essere rimasto davvero colpito dalla bellezza e dal carattere della Popper che, però, ha rovinato tutto decidendo di lasciare il trono senza fare una scelta.
“Mi ha colpito la semplicità di Desirée, inizialmente. Poi la cosa è svanita. La percezione nel corso e dopo il trono è cambiata. Ho fatto una scelta sincera e non rinnego comunque niente. Ho sbagliato anch’io, ma penso di essere stato fin troppo signore per quello che è successo“ – ha dichiarato Mattia che, sulla sua decisione di lasciare improvvisamente il trono senza scegliere ha aggiunto – “La sua uscita perché non ha trovato l’amore mi sembra una scusa. Avrei preferito la sua sincerità. Io con lei sono stato sempre delicato. Dopo il programma ho sospettato che avesse un fidanzato. Ma forse davvero non c’era nessuno, non so. Io però non condivido la sua scelta di aver lasciato il trono”. Mattia, poi, in merito ai rumors che lo vorrebbero come tronista della prossima tronista ha spiegato: “Le persone che dicono di no e che non accetterebbero il trono sono ipocrite. Io lo farei“.