Ieri sera Alessia Marcuzzi, con la collaborazione di Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia, ha condotto la terza serata dei Wind Summer Festival 2017, l’appuntamento con la musica dell’estate che porta a Piazza del Popolo a Roma i principali protagonisti della scena musicale italiana. La conduttrice, sempre molto attiva sui suoi profili social, in queste ultime ore ha condiviso numerosi aggiornamenti relativi alle varie fasi della serata, ma ad avere la meglio è stato un video girato nel backstage che mostra la Marcuzzi e i suoi due co-conduttori alle prese con un divertente balletto sulle note di Senza Pagare, tormentone dell’estate firmato Fedez e J-Az. Il filmato, naturalmente, ha fatto il giro del web e in meno di sei ore ha conquistato oltre 160 mila like. Se non volete perdere la simpatica performance condivisa oggi dai tre conduttori, potete cliccare qui e visualizzarla direttamente su Instagram. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Rinfresca Roma con la sua vivace conduzione del Wind Summer Festival. L’esperta conduttrice di Mediaset risolleva l’evento dal torpore della seconda serata e regala una serata piacevole agli spettatori presenti in Piazza del Popolo. Tante esibizioni interessanti e pochi flop: l’unico che stona, probabilmente, è Enrico Papi con la sua ‘Mooseca’. Problema tecnico durante l’esibizione per Francesco Gabbani, che ha dovuto fare i conti con il microfono spento. Lo aiutano a gran voce i fan, prima che l’artista toscano ripeta la registrazione.
Ci è piaciuta molto Bianca Atzei con ‘Abbracciami Perdonami Gli Sbagli’, ma anche Francesco Renga e la sua ‘Nuova Luce’. Piacevole persino il momento amarcord con Valeria Rossi e ‘Dammi tre parole’, il famoso tormentone del 2001. Bene anche Paola Turci, galvanizzata da un 2017 che le ha regalato diverse soddisfazioni, cominciando proprio dall’avventura a Sanremo.