Antonella Fiordelisi, la sexy spadista tentatrice a Temptation Island 2017: chi è? Quello scambio di battute con Gonzalo Higuain

Fisico atletico, curve mozzafiato e un’indiscutibile bellezza: Antonella Fiordelisi è una delle tentatrici di Temptation Island 2017 che potrebbe conquistare gli onori della cronaca. La spadista è approdata nel programma dell’amore dopo il gossip che l’ha travolta insieme al calciatore della Juventus, Gonzalo Higuain (leggete in basso). Durante la prima puntata di Temptation Island 2017, Antonella si è presentata ai fidanzati incantando tutti per la sua bellezza. Ad oggi, tuttavia, non ha particolarmente legato con qualcuno ma il popolo del web è pronto a scommettere che già nella seconda puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia, Antonella potrebbe regalare soddisfazioni. La Fiordelisi, infatti, sembra aver puntato Nicola, fidanzatissimo con Sara che ha scoperto in tv di essere stata tradita dall’uomo con cui è fidanzata da ben cinque anni. Tra Antonella e Nicole, dunque, ci sarà qualcosa in più di una semplice amicizia? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



E’ tanto tempo ormai che Antonella Fiordelisi ruota intorno al mondo di Uomini e donne e del gossip. La giovane 19enne è famosa per il suo lato b ma anche per le sue liason e, in particolare, per il fatto che addirittura il calciatore Higuain le ha chieso la foto della sua marmorea “qualità”. E adesso? La bella Fiordelisi si è gudagnata un bel posto come single in questa edizione di Temptation Island e alla luce della scorsa edizione, c’è già chi è pronto a scommettere che sarà tra i protagonisti di Uomini e donne e, addirittura, potrebbe diventare tronista proprio come è successo alla nota gieffina Desirèe Popper. Che il risultato sia lo stesso? I fan sperano di no e sono pronti a chiedere al gran voce il suo arrivo nel programma anche solo come corteggiatrice dei nuovi tronisti. Saranno accontentati? (Scalise Piera)



È inutile dire che in ogni edizione di Temptation Island si guarda al passato alla ricerca di paragoni con protagonisti e storie e anche in questo caso non poteva essere altrimenti. Ad occupare la mente del pubblico di Canale 5 questa volta è la bella spadista Antonella Fiordelisi che è già riuscita ad essere protagonista per via della sua “particolare” amicizia con il fidanzato Nicola Panico. Resta il fatto che, per molti telespettatori, è lei la nuova Laura Forgia. La bionda professoressa dell’Eredità e poi tentatrice all’epoca riuscì a far capitolare il fidanzatissimo Gabriele e anche per Antonella Fiordelisi potrebbe accadere lo stesso visto che già ieri si parlava di affetto, “cose che non si potevano dire per via delle telecamere” e confidenza che potrebbe diventare sempre più intensa nei prossimi giorni. Le toccherà lo stesso destino di Laura? (Scalise Piera)



Tra le tredici tentatrici di Temptation Island 2017 c’è un volto che in molti hanno riconosciuto al primo sguardo: stiamo parlando di Antonella Fiordelisi, la bella spadista che qualche tempo fa è stata protagonista del gossip per le avances ricevute da Gonzalo Higuain, l’attaccante della Juventus. Curve mozzafiato oltre che grande atleta, Antonella ha 18 anni è campana e ha conquistato il web con i suoi scatti sensuali. È proprio con questi scatti che ha attirato l’attenzione di Higuain. Il calciatore l’ha infatti contattata sui social per poi chiederle, stando al suo racconto, una foto del suo lato b:

“Un mese e mezzo fa Higuain mi scrive dal suo profilo ufficiale, mandandomi un messaggio privato. – ha raccontato la Fiordelisi come riporta La Gazzetta dello Sport – Nel primo contatto ci sono stati solo “emoticon” con dei baci. Lui inizia, io rispondo […] Mi domanda: “Quanti anni hai?”, “Di dove sei?”, “Fai sport?”. Io rispondo a tutto. – poi però arriva la rivelazione inaspettata – Poi chiede una foto del mio “lato b”. Mi dice che vuole capire se è vero o ritoccato con photoshop. Gli ho mandato un primo piano del mio viso con una smorfia. Lui me ne ha chiesta un’altra, ho replicato di nuovo con il mio viso. Lui ha risposto con la faccina che ride, poi più nulla. Da quel momento non l’ho più sentito”. La bella Antonella riuscirà a rubare il cuore di qualche fidanzato a Temptation Island?