BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE

Il lento e progressivo avvicinamento tra Katie e Wyatt è ufficialmente iniziato nelle puntate americane di Beautiful. La voce secondo la quale il figlio e l’ex moglie di Bill in estate affronterebbero una fase romantica del loro rapporto, si è fatta negli ultimi giorni sempre più insistente. La coppia si è infatti trovata a collaborare costantemente alla Forrester Creations, dopo che alla Logan è stato assegnato il ruolo di PR, lo stesso che in passato aveva ricoperto Wyatt per diverso tempo. Per questo motivo, il figlio di Quinn ha offerto all’ex matrigna il suo aiuto finendo per trascorrere molto tempo in sua compagnia. Ne è conseguita un’evidente affinità tra loro, che nel corso dei prossimi giorni potrebbe diventare ancora più forte.



I fan di Beautiful d’oltreoceano continuano a dirsi certi che sarà questo l’inizio di una storia d’amore anche se, dobbiamo ammetterlo, si tratta per ora soltanto di speculazioni. Al contrario, Darin Brooks in una recente intervista rilasciata a Tv Insider ha lasciato intendere che nel corso dell’estate sarà Sally Spectra l’oggetto dei suoi desideri, tanto che il rapporto della rossa e Thomas potrebbe presto entrare in crisi. Non dimentichiamo infatti che fra poche settimane anche Caroline tornerà in scena, facendo ritorno da New York in compagnia del figlio Douglas.

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 21 ottobre 2024/ Deacon si dichiara a Brooke? La strategia di TaylorAnticipazioni Beautiful, puntata 19 ottobre 2024/ Nuove tensioni tra Taylor e Brooke