Belen Rodriguez ci ha abituato ad invitare tutta la sua famiglia in occasione delle vacanze estive. Lo scorso anno abbiamo visto Cecilia trascorre insieme a lei un lungo periodo ad Ibiza e lo stesso è avvenuto anche per mamma Veronica, baby sitter ideale per il piccolo Santi. Le cose stanno andando diversamente in questo inizio di estate 2017: fino ad oggi, infatti, la villa di Ibiza ha accolto le amiche della showgirl, mentre i parenti non si sono visti. Al contrario, Veronica si trova in vacanza altrove come da lei riportato nel suo profilo Instagram: in esso ha pubblicato delle splendide foto da Trieste e successivamente dalla Slovenia, dove si trova in compagnia di un’amica. Arriverà anche per lei, così come per Cecilia e Jeremias il momento del trasferimento ad Ibiza? Stesso punto interrogativo resta per Andrea Iannone, ancora impegnato con il MotoGp. La prossima tappa sarà in Germania al Sachsenring: lo scorso anno Belen si era recata a fargli visita, ripeterà l’esperienza?
Proseguono le vacanza di Belen Rodriguez ad Ibiza, dove può contare sulla presenza delle amiche e del piccolo Santiago. Proprio quest’ultimo è il protagonista di molti degli scatti che la show girl pubblica quotidianamente nei suoi profili Facebook e Instagram: in essi di solito il bambino appare divertito e sorridente anche se è un abbraccio con la mamma ad attirare l’attenzione dei fan. Nell’ultimo scatto presente su Instagram, infatti, il piccolo De Martino si trova tra le braccia della mamma in un momento di tenerezza, confermato anche dalla dedica: “Amore mio grande #buenasnochesmundo #belen #santi” (clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti dei fans).
La posizione in cui si trova Belen Rodriguez evidenzia ciò che i fan sanno da tempo. Il tatuaggio che simboleggiava il suo amore per Stefano De Martino e un tempo evidente nel braccio sinistro, può dirsi quasi completamente cancellato. Il rapporto con l’ex marito però prosegue in maniera civile, tanto che la coppia ha deciso di trascorrere le vacanze nella stessa località per dare la possibilità a Santiago di trascorrere del tempo in compagnia di entrambi i genitori. Per quanto riguarda Andrea Iannone, tutto tace: il pilota ieri è stato impegnato nella gara di MotoGp di Assen e c’è già chi sostiene che lui e Belen non siano più affiatati come un tempo.