CHE FINE HANNO FATTO FLAVIO ZERELLA E ROBERTA MERCURIO? LA COPPIA VERSO LE NOZZE (EX TEMPTATION ISLAND)

“Ho coperto questo famoso tatuaggio perché me la sentivo di farlo, perché è come se avessi coperto un errore, uno sbaglio che ho fatto. Anche se da quell’esperienza vissuta ho capito tante cose, quando perdi una persona ne capisci l’importanza”, con queste parole Flavio Zerella ha spiegato ad Isa&Chia perché ha coperto il tatuaggio fatto durante Temptation Island. Con una “R” (di Roberta) ha coperto il suo sbaglio: “Sono contento della mia decisione fatta sulla mia pelle, con Roberta sto passando il periodo più bello del nostro rapporto, stiamo pensando a delle cose in futuro molto importanti, quindi con questo piccolo gesto cerco di farle capire grandi cose”, ha continuato il ragazzo. Anche Roberta ha voluto dire la sua affermando di essere molto felice per il gesto del fidanzato nei suoi confronti. “Sono felicissima di questo gesto perché il “21” è stato sostituito dalle mie iniziali R e M, però nonostante ciò quello che è successo nel villaggio non si può cancellare, perché sono cose che fanno parte del passato e che resteranno per sempre”, ha precisato la Mercurio. Di seguito la coppia ha smentito una possibile crisi: “ci sono state solo delle discussioni, cose che capitano un po’ a tutti i fidanzati”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La coppia ha partecipato alla terza stagione di Temptation Island che aprirà i battenti con la quarta parentesi da stasera, lunedì 26 giugno a partire dalla prima serata di Canale 5. Ripercorriamo cosa è successo alla coppia e come procede tra loro anche oggi. Flavio e Roberta sono sbarcati sull’isola delle tentazioni con alle spalle un fidanzamento di ben 6 anni. Dopo un anno e mezzo di relazione però, lui l’ha ripetutamente tradita e lei non si fidava per niente e così, ha deciso di stare 21 giorni separata da lui, per studiare da vicino i suoi comportamenti da playboy. Flavio durante la sua permanenza a Temptation Island si è fatto tentare da Diana Danilescu, tentatrice che ha catturato la sua attenzione fino a lasciarsi andare forse troppo condividendo perfino un tatuaggio con lei suscitando l’ira funesta della sua fidanzata. Flavio inoltre, tra le altre “marachelle” degne di nota, aveva dedicato alla tentatrice “Amore amaro”, brano che invece apparteneva alla loro relazione d’amore. Dopo tantissima sofferenza e lacrime, Roberta ha deciso di chiamare il fidanzato di fronte all’ultimo falò per poterlo affrontare faccia a faccia. Dopo averlo visto però, le cose in lei sono un poco cambiate. Inizialmente Roberta voleva lasciarlo ma, durante il confronto ha deciso di tornare a casa insieme a lui e perdonarlo. La sua scelta è stata criticata dal pubblico e, dopo essere usciti insieme, si sono dovuti spesso difendere dagli haters.

Flavio infatti, durante Temptation Island ha mancato di rispetto ripetutamente alla fidanzata, specie con il tatuaggio che si è fatto incidere sulla mano. Dopo tante polemiche, Roberta ha recentemente postato una fotografia che mostra il tatuaggio coperto dalle sue iniziali in segno d’amore. Dopo la fine dell’esperienza in televisione, Roberta Mercurio e Flavio Zerella hanno continuato la loro relazione e, stando alle ultime notizie, pare che presto si sposeranno.