HOPE TORNA A BEAUTIFUL, LA FIGLIA DI BROOKE DI NUOVO SULE SCENE DOPO L’AVVENTURA A MILANO

Nel mondo patinato di Beautiful, e in particolare nella chiacchierata famiglia Forrester, ogni addio è destinato ad avere un seguito. Sono stati pochi, infatti, gli attori che hanno lasciato il set per non fare più ritorno e spesso, dopo una travagliata uscita di scena, molti hanno avuto la possibilità di tornare in pista con una trama al di fuori dall’ordinario. Stavolta, però, la soap regalerà al suo pubblico un ritorno del tutto inaspettato, che non forzerà in alcun modo gli eventi e avrà tutta l’aria di essere un vero e proprio regalo per i fan della ormai celebre casa di moda. Dalle anticipazioni che giungono direttamente dagli Stati Uniti, infatti, sembra che le trame della soap si stiano riorganizzando per consentire il ritorno momentaneo di Hope Logan, l’amata faglia di Brooke che due anni fa ha lasciato la sua amata famiglia per trasferirsi a Milano e intraprendere un nuovo lavoro.



In un primo tempo sarà sua madre Brooke a raggiungerla nella città meneghina, dove troverà una ragazza diversa da quella che ricordava ma di certo più sicura di sé. In seguito a questo evento, che come rivela Giulia Sbaffi di Gossipetv.com in Italia dovrebbe andare in onda entro poche settimane, Hope potrebbe tornare a Los Angeles per qualche periodo, dove avrà la possibilità di riprendere in mano il suo posto nella famiglia Forrester e creare scompiglio nella vita dei tanti protagonisti. Ci saranno, naturalmente, moltissimi colpi di scena, ma a quanto pare la presenza di Kimberly Matula nelle trame è destinata a non durare più di qualche giorno: l’attrice, infatti, in questo momento è impegnata su altri set e, di conseguenza, gli autori potrebbero decidere di affidare il suo ruolo a un’altra interprete.

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 21 ottobre 2024/ Deacon si dichiara a Brooke? La strategia di TaylorAnticipazioni Beautiful, puntata 19 ottobre 2024/ Nuove tensioni tra Taylor e Brooke