MARIARITA SALINO E LUCA LANTIERI, DOPO ESSERSI LASCIATI, IL TIRA E MOLLA (EX TEMPTATION ISLAND)

Lo scorso anno il reality show dedicato alle tentazioni ha debuttato il 28 giugno. Con due giorni di anticipo rispetto all’edizione 2016, torna oggi Temptation Island. Mariarita Salino e Luca Lantieri prima di sbarcare sull’isola stavano insieme dal 2014. Entrambi di Siracusa lei lavorava come segretaria per la ditta del padre mentre lui era responsabile di tre negozi di abbigliamento: e adesso? La coppia intanto, si era conosciuta durante un momento molto delicato della vita di lui: la morte della mamma. Mariarita ha preso l’iniziativa ma poi, dopo qualche mese di frequentazione, ha trovato sul suo cellulare dei messaggi un poco sospetti. Dopo il programma, nonostante le mancanze di lui, la ragazza ha voluto perdonarlo. Dopo Temptation però, c’è stata la rottura definitiva anche se adesso si parla di un nuovo riavvicinamento: dove è nascosta la verità? Alcune fotografie presenti su Instagram hanno insinuato il dubbio che la coppia, forse presa dalla nostalgia ci volesse riprovare: sarà così? Niente scatti insieme ma, scrutando i loro profili social, entrambi si trovano in vacanza nello stesso posto: coincidenza oppure no? La stessa cosa è successa di recente anche a Guendalina Canessa e Pietro Aradori solo che loro, hanno deciso di ricominciare. Durante la scorsa edizione, Luca e Mariarita sono stati i primi ad abbandonare Temptation Island e, dopo averci fatto credere in un addio, lei aveva deciso di riprovarci anche se, le cose non sembravano andare per il meglio fino alla rottura definitiva: oggi qualcosa è davvero cambiato? Gli indizi ci sono tutti… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Nonostante Luca Lantieri fosse subito apparso uno dei fidanzati più a rischio nell’edizione di Temptation Island dell’anno scorso, la fidanzata Mariarita Salino aveva deciso di perdonargli il flirt con la tentatrice Irene Casartelli e si era fatta convincere dalle parole di lui in occasione dell’ultimo falò, dopo che era stata costretta a convocarlo a un falò straordinario solo 10 giorni dopo l’inizio della trasmissione per via delle sue attenzioni nei confronti di Irene. Il lieto fine non è però durato molto perché solo poche settimane dopo essere tornata alla vita di tutti i giorni Mariarita decise di lasciarlo, proprio per via di quei filmati di Temptation Island che non riusciva a dimenticare. Ma nel giro di due settimane il siracusano riuscì ancora una volta a farle cambiare idea, convincendola a non buttare via un rapporto durato più di due anni con la promessa di iniziare una convivenza, qualcosa che la Salino desiderava da tempo. Le cose però non sarebbero andate come previsto, visto che entrambi hanno smesso di postare foto con l’altro, segno evidente che la coppia non era più tale.

Da fidanzati Mariarita Salino e Luca Lantieri si mostravano frequentemente insieme sui social ma recentemente non si vedono più loro foto di coppia sulle rispettive pagine e questo ha portato il popolo di internet a trarne le ovvie conclusioni. Ma i due potrebbero aver scelto di tenere di proposito un profilo basso pur continuando a frequentarsi, questa volta però “in incognito”. A riguardo ci sono degli indizi. Entrambi hanno infatti pubblicato, negli stessi giorni, delle foto che li ritraggono a Malta, al Cafè del Mar. Una location che non sembra essere quindi casuale, con tanto di foto di entrambi in piscina: un segno eloquente che i due continuano a stare insieme? Clicca qui e qui per vedere le foto.