Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo da Uomini e Donne a Temptation Island 2017 per trovare risposte

“Chi la fa l’aspetti”: è questa la frase con la quale Camilla Mangiapelo commenta il comportamento avuto da Riccardo Gismondi nei primi giorni in sua mancanza. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha mandato giù in particolare una frase del suo fidanzato: “A me piace stare solo, altrimenti perchè sarei qui?”. Le parole dette a Simona Solimeno – anche lei ex corteggiatrice di Uomini e Donne – lasciano Camilla fortemente delusa, tanto da essere pronta a ripagarlo con la stessa moneta, mettendosi in gioco come lui con i single. “Basta non piangerò più per lui, basta lacrime” dichiara Camilla a Filippo Bisciglia che cerca di comprendere il suo stato d’animo dopo la visione del video al primo falò. Ma come reagirà invece Riccardo alla visione dei videod i Camilla?



La preferita di Riccardo Gismondi in questa prima puntata di Temptation Island 2017 sembra essere proprio una vecchia conoscenza di Uomini e Donne. Lei è Simona Solimeno, che nel programma di Maria De Filippi fu corteggiatrice di Claudio D’Angelo. Simona e Riccardo si sono visti proprio a Uomini e Donne per la prima volta e la chimica sembra essere scattata proprio a Temptation Island. I tanti massaggi che la tentatrice ha dedicato a Gismondi hanno portato la redazione a mostrare a Camilla un video nel pinnettu, lasciando la Mangiapelo sconvolta. Camilla ha lasciato la stanza in lacrime, dicendosi infuriata con Riccardo per essersi lasciato andare così facilmente. “Lo sapevo, ero certa che andava a finire così” ha commentato.



Molti fan di Uomini e Donne si sono stupiti nello scoprire che Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo hanno deciso di partecipare alla nuova edizione di Temptation Island. Questo perchè in più di un’occasione la coppia ha smentito le voci di una possibile partecipazione, dichiarando di non essere interessati al tipo di esperienza. Proprio pochi mesi fa in un’intervista a NewsUeD, Riccardo e Camilla hanno così parlato sulla questione: “Non lo sappiamo sinceramente, dipenderà molto da quanto la nostra storia avrà basi solide! – e ancora – Non rischieremmo mai di perderci ora che ci siamo trovati! Ma sarebbe un’esperienza che con le giuste basi potrebbe farci e farvi divertire”. In questo caso da un no, la risposta della coppia è stata un forse che si è infine trasformato in un sì. Cosa accadrà ora al loro amore?



Anche quest’anno tra le coppie di Temptation Island ne arriva una direttamente da Uomini e Donne. Si tratta di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, il cui percorso è iniziato nel programma condotto da Maria De Filippi ha avuto inizio meno di un anno fa e li ha visti uscire insieme. Riccardo ha 21 anni, nella vita è un giocatore di basket ma sta ora pensando di aprire un negozio di abbigliamento, Camilla invece ha 19 anni e dopo il liceo ha cominciato a lavorare come segretaria nella scuola guida del padre. Quello a Uomini e Donne è stato un percorso tortuoso, fatto di segnalazioni e litigi alternati a pochi momenti di serenità che però sono bastati affinchè si innamorassero l’uno dell’altra. Oggi sono sei mesi che stanno insieme e convivono, sono infatti inseparabili ma allo stesso tempo gelosissimi.

Ed è proprio da questa caratteristica del loro rapporto che arriva la decisione di partecipare a Temptation Island. Lo svela Camilla nel corso del video di presentazione: “Abbiamo deciso di partecipare perchè siamo due persone estremamente gelose e il mio obiettivo nei suoi confronti è appunto smorzare questa gelosia”. Riccardo invece avanza un altro motivo: “Per me il discorso di Temptation Island nasce perchè sono curioso di vedere Camilla con il suo carattere e per 21 giorni senza di me”. Riusciranno a sciogliere i loro dubbi e ad uscire insieme dopo 21 giorni di separazione e tentazioni?