THE BLACKLIST 3, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 26 GIUGNO 2017

Negli ultimi due episodi di The Blacklister 3 di questa sera, conosceremo molto di più riguardo ad Alexander Kirk. In precedenza, Red ha scoperto che il magnate è colui che c’è dietro la morte di Liz e per questo cercherà di vendicarsi in ogni modo. Per riuscire a stanarlo, la task force dovrà accettare di collaborare con Solomon e superare le tensioni. Insieme cercano di appropiarsi dei fondi di Kirk, in modo da indebolirlo e per questo dovranno mettere in scena una rapina. Gli attriti maggiori saranno ovviamente fra Tom e Solomon, che si ritroveranno a simulare una rapina pur di raggiungere un obbiettivo. La situazione precipiterà quando Tom scoprirà che Scottie ha rapito la figlia.



Nonostante gli sforzi della squadra, Kirk non cederà alle pressioni ricevute e sceglierà di non presentarsi in città per rispondere delle ultime accuse. La task force deve quindi correre ai ripari ed organizzare una nuova operazione per riuscire a non lasciargli altra scelta. Per indebolirlo ulteriormente, Tom ruba uno dei camion delle aziende di Kirk e fa in modo di sollevare delle contestazioni da parte dei suoi sostenitori, semplicemente sostituendo il petrolio di alcune sue aziende con del greggio siriano sottratto in precedenza. Il colpo di scena finale lo avremo proprio poco prima del termine di questa terza stagione della serie Tv. Siamo sicuri che Liz sia davvero morta? Mr Kaplan ha davvero molto da raccontare. Come reagirà Red?



THE BLACKLIST 3, ECCO DOVE SIAMO RIMASTI

Nella seconda serata di oggi, lunedì 26 giugno 2017, Rai 2 trasmetterà gli ultimi due episodi di The Blacklist 3, in prima Tv per le reti in chiaro. Saranno il 22° ed il 23° episodio, dal titolo “Alex Kirk” e “Alex Kirk: conclusione“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove eravamo arrivati la settimana precedente: la task force è alle prese con il funerale di Liz (Megan Boone) e ancora non si capacita di quanto sia successo. Ressler (Diego Klattenhoff) è deciso a trovare i responsabili e grazie ad Aram (Amir Arison) scoprono dove potrebbe trovarsi la sede da cui il gruppo di Solomon sorvegliava l’ex agente. Nel frattempo, Red (James Spader) annuncia la morte di Liz al nonno paterno della donna, con cui non ha mai avuto un buon rapporto. Ressler e Samar (Mozhan Marnò) individuano invece Stalder (Kelly AuCoin) e si imbattono in una mercenaria che sta cercando di portarlo via. La donna viene identificata in seguito come Rez Rowan (Tawny Cypress), un memnro della squadra Ombra, mentre Dom (Brian Dennehy) accusa Red di essere responsabile della morte di Liz. Nonostante gli sforzi della task force, Cooper riceve uno stop dalla Penabaker. Una volta rintracciato Red, Aram cerca di convincerlo a rientrare, ma il blacklister si rifiuta. In seguito scopre che i mercenari hanno sfruttato un satellite offline della NASA e scopre dove si trova il palazzo da cui parte il segnale. La squadra Ombra tuttavia elimina ogni traccia. Red lascia un chiaro messaggio a Scottie Hargrave (Famke Janssen), mentre Aram scopre che la donna ha messo in piedi una società di copertura per nascondere alcune operazioni non governative che intraprende a livello internazionale. Tom (Ryan Eggold) realizza solo in quel momento che Scottie è la donna notte che ha visto con la Panabaker la notte precedente, mentre Cooper decide di sfruttare un’assistente della Hargrave per incastrare Stalder. Red invece ha un incontro con la Hitchin (Christine Lahti) e le impone di rivelargli chi ha assunto Scottie, il mandante della morte di Liz. Più tardi, il blacklister scopre che quella notte la Hargrave ha intenzione di mettere in scena un’operazione off limits. Nonostante gli sforzi della task force, Scottie riuscirà ad eludere il loro controllo e piazza una bomba su una petroliera. Solo in seguito si scopre che la donna ha intenzione di uccidere Red e che il mandante è un certo Alexander Kirk, un ricco imprenditore a livello globale e originario della Russia. Un uomo che il blacklister ha conosciuto in passato. 

Leggi anche

Aurora Ruffino, chi è il fidanzato Maxime/ "E' la persona migliore che potessi incontrare"