Valeria Bigella e Alessio Bruno, aria di crisi: saranno i primi a lasciarsi? (Tempation Island)
Colpo di scena per Valeria Bigella e Alessio Bruno: spulciando tra le vecchie immagini social della coppia spunta uno scatto che palesa che i due sono sposati. Facciamo un passo indietro e spieghiamo bene il tutto: nel 2013, e cioè un anno dopo essersi conosciuti, Valeria e Alessio sono volati ai Caraibi dove hanno deciso di concretizzare in qualche modo il loro amore: e come se non convolando a nozze? E così su una spiaggia di sabbia finissima e tra sorrisi e festeggiamenti generali, si sono detti sì. Ma che ci fa quindi una coppia sposata a Temptation Island? Sappiamo infatti che solo i fidanzati e non i coniugi possono partecipare, ma tutto nella norma: le nozze ai Caraibi non hanno valore legale in Italia, essendo state celebrate all’estero.
E’ crisi nera tra Valeria Bigella e Alessio Bruno. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ricevuto una doccia fredda durante la prima puntata di Temptation Island 2017 di fronte alle parole del fidanzato Alessio che, non solo si è avvicinato alla tentatrice Carmen Rimauro ma ha anche parlato in termini non propriamente positivi della fidanzata. Valeria, davanti a Filippo Bisciglia, ha tirato fuori tutta la sua delusione dichiarando di non avere alcuna intenzione di lasciarlo tranquillo mentre conosce la sua nuova fiamma. La Bigella, infatti, è convinta di non voler restare nel villaggio di Temptation Island 2017 mentre Alessio conosce fino in fondo Carmen. Valeria, dunque, chiederà il confronto con Alessio già nella seconda puntata? Dopo Riccardo e Camilla, dunque, anche Valeria e Alessio saranno i protagonisti del falò di confronto? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
La prima puntata di Temptation Island 2017 non è andata nel migliore dei modi per Valeria Bigella, fidanzata da cinque anni con Alessio Bruno. Il primo falò, infatti, le ha riservato amare sorprese. Oltre ad aver subito legato con Carmen Rimauro, Alessio si è lasciato andare a dichiarazioni poco carine nei confronti della fidanzata con cui convive da tre anni. Valeria, dopo aver ascoltato le parole del compagno e aver visto il suo approccio con la tentatrice, si è lasciata andare ad un pianto disperato tra le braccia delle compagne tirando fuori tutta la sua delusione. La reazione di Valeria ha provocato la tenerezza del pubblico nei suoi confronti che l’hanno invitata a fare la stessa cosa con lui. Il popolo dei social è tutto dalla parte della Bigella. Molti utenti di Twitter, soprattutto donne, l’hanno definita una ragazza bellissima e seria che merita qualcosa di meglio di Alessio. Valeria, dunque, troverà la forza per lasciare l’uomo con cui era pronta a formare una famiglia? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Valeria Bigella è stata una delle fidanzate in lacrime del primo falò di Temptation Island 2017. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha deciso di partecipare al programma per trovare un punto di svolta nel suo rapporto con Alessio Bruno ma, a quanto pare, la sua coppia potrebbe essere una di quelle pronte a scoppiare durante il programma. I fan che ieri sera non hanno visto tutta la prima puntata del reality sui sentimenti saranno felici di sapere che sono uscite alcune clip che riguardano i momenti clou e, in particolare, quelli relativi al primo falò. In particolare, cliccando qui, è possibile vedere le immagini che hanno sconvolto Valeria tanto da essere pronta a vendicarsi del suo fidanzato che ha già perso la testa per la sua Carmen. I due sono davvero destinati a lasciarsi o tutto si risolverà nelle prossime settimane? (Scalise Piera)
All’epoca di Uomini e donne, Valeria Bigella era una delle corteggiatrici preferite di Gianfranco Apicerni. L’ex tronista che da anni è diventato ormai il postino di C’è Posta per Te scelse proprio Valeria con il benestare del pubblico pazzo della bella mora, e adesso? La bella Valeria sembrava finalmente pronta a voltare pagina con il suo Alessio Bruno ma dopo 3 anni d’amore e di passione, il loro rapporto fa acqua da tutte le parti. Sono ormai due anni che i due sembrano essere arrivati ad un punto di stallo e mentre lei vorrebbe il matrimonio e i figli, lui ancora non vuole fare il grande passo. Da quello che abbiamo visto ieri sera sembra che l’amore tra loro sia ormai finito. Sono state dure le parole che Alessio ha usato confidandosi con la bella Carmen, la sua single preferita. Sembra, infatti, che il fidanzato senta di più la mancanza del gatto che della fidanzata, andando avanti le cose cambieranno? Lo speriamo per Valeria che, a questo punto, potrebbe diventare la prossima tronista di Uomini e donne se le cose andranno male a Temptation Island. (Scalise Piera)
Dopo un inizio in sordina nella prima puntata di Temptation Island si parla anche di Valeria e Alessio. Purtroppo le cose per la coppia non iniziano bene e soprattutto a causa di Alessio. Sin da prima della partenza, il ragazzo ha infatti dichiarato di non essere pronto ad impegnarsi con la sua fidanzata al punto di sposarsi e avere figli, poi nel villaggio si è subito avvicinato ad una nota ex corteggiatrice. Stiamo parlando di Carmen Rimauro, l’ex corteggiatrice di Manuel Vallicella, che lasciò il trono senza scelta alcuni mesi fa. Valeria è davvero infuriata con il suo fidanzato a causa della mancanza di rispetto davvero forte che sarà molto difficile da perdonare.
Le nozze o la rottura definitiva? Le opzioni per la coppia composta da Valeria Bigella e Alessio Bruno sembrano essere proprio queste. La coppia ha deciso di mettersi in gioco a Temptation Island per comprendere se il proprio compagno è la persona giusta, visto che Alessio ha dei dubbi sul futuro insieme mentre Valeria vorrebbe fare un salto di qualità e portare la coppia ad un livello successivo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che fu la scelta di Gianfranco Apicerni, sogna le nozze con il suo attuale compagno, con il quale convive e lavora da 5 anni; ecco perchè quest’avventura potrebbe portarli alle nozze o alla rottura definitiva. Non ci resta che seguire la loro avventura a Temptation Island 2017…
A Temptation Island 2017 ritroviamo un volto già noto ai fan di Uomini e Donne, ma non tra le tentatrici, bensì tra le fidanzate. Stiamo parlando di Valeria Bigella, corteggiatrice e poi scelta di Gianfranco Apicerni, tronista nella stagione 2010/2011. Oggi Valeria ha 31 anni e, nonostante le sue origini sarde, vive a Roma col suo fidanzato Alessio Bruno, con il quale sta insieme da 5 anni. Alessio invece ha 29 anni ed è originario di Roma e con Valeria lavora in una butique di abbigliamento che gestiscono insieme da tre anni. “Noi abbiamo un rapporto molto stretto, lavoriamo insieme, viviamo insieme, facciamo tutto praticamente insieme”. – racconta Valeria nel video di presentazione, mentre Alessio aggiunge – “L’ultima volta che mi so separato da lei è stato 3 anni fa che mi so fatto una settimana in vacanza a Miami. Tante volte mi sento come se mi mancasse l’aria”.
È da qui che nascono i primi problemi, come lui continua a spiegare: “Lei è molto gelosa e non mi piace che è arrendevole, lei è una persona che non si fissa un obiettivo e non si strappa i capelli per raggiungerlo”. Valeria infatti sottolinea quanto loro siano diversi e spiega perchè abbia deciso di partecipare a Temptation Island: “Dopo 5 anni vorrei che la nostra storia facesse un salto di qualità perchè è piatta e stabile. Sono 5 anni che siamo insieme e non ci manca niente, quindi io sono propensa ad avere dei figli e a sposarmi, lui non se la sente. Spero che con questa esperienza lui riesca a capire realmente cosa vuole”. Alessio conferma le sue parole, dichiarando di non essere pronto a questi passi: “Io non me la sento di prenderla come moglie e madre dei miei figli, non voglio fare il passo più lungo della gamba, perchè ci sono delle mancanze importanti tra noi”. Sarà una dura sfida per loro, la vinceranno?