Veronica Bagnoli e Antonio Lenti: lui già padre di due bambini da due donne diverse (Tempation Island 2017)

È Camillo Agnello il tentatore che più si è avvicinato alla bella Veronica. La ragazza riesce ad aprirsi con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e raccontare la sua complessa storia d’amore con Antonio, entrando anche nel merito di particolari anche molto intimi. “Una mattina stavamo facendo l’amore e gli squilla il telefino – racconta Veronica a Camillo – ed era la madre di uno dei suoi figli che voleva giustamente parlare di lui. Io non ce l’ho fatta più a continuare, mi sono bloccata perchè già vedere che ti chiama la tua ex non è facile”. Le parole di Veronica danno però un brutto colpo ad Antonio che, una volta tornato al villaggio, si sfoga e si dispiace molto che lei non capisca che l’amore per i suoi figli non toglie nulla all’amore nei suoi riguardi.



L’attesa sta per terminare e finalmente questa sera, su Canale 5, andrà in onda la prima puntata di Temptation Island. In questa quarta edizione l’attenzione dei fan è puntata anche sulla coppia composta da Veronica Bagnoli e Antonio Lenti, che da questa sera i fan del reality estivo inizieranno a seguire anche sui social. Partiamo infatti col svelare l’account Instagram di Veronica Bagnoli è @veronica_bagnoli e, vista la sua professione di modella ed ex Miss, conta un gran numero di follower. Per seguire invece Antonio Lenti basterà digitare su Instagram @antoniolenti, e ritroveremo un profilo molto più discreto che invece conta circa seicento followers ma che sicuramente da questa sera raddoppieranno.



Veronica Bagnoli e Antonio Lenti sono una delle coppie di Temptation Island 2017. Come nel caso di molte coppie di questa edizione, anche in questa c’è un volto non proprio sconosciuto al mondo dello spettacolo: Veronica ha infatti partecipato alla scorsa edizione di Miss Italia con la fascia di Miss Lotto Sport Emilia Romagna. Oggi Veronica ha 27 anni, studia Psicologia e lavora nel campo della moda saltuariamente per pagarsi gli studi. Antonio invece ha 35 anni, è nato a Taranto e nella vita fa il rappresentante e anche il modello. “Sto insieme ad Antonio da 1 anno e mezzo, ci siamo incontrati grazie ai social – racconta Veronica nel video di presentazione della coppia, e continua – in quel periodo non avevo voglia di uscire con qualcuno, quindi ho cercato di tenerla un pò sulle lunghe prima di vederlo”. Poi però l’incontro è avvenuto e Antonio ha però subito messo in chiaro del suo passato: lui infatti è già papà di due bambini avuti da due diverse relazioni; una confessione che ha inizialmente intimorito Veronica che ha comunque deciso di iniziare una relazione stabile.



“Qualche anno prima avevo perso mia madre, avevo proprio bisogno di una persona matura che potesse capirmi” spiega ancora Veronica, che definisce Antonio “perfetto, se non avesse tutto questo peso sulle spalle”. Il passato torna infatti prepotentemente nella vita di Antonio e porta spesso i due a litigare, ecco perchè hanno deciso di partecipare a Temptation Island: Veronica vuole capire se valga la pena continuare questa relazione, accettando definitivamente la situazione, o se iniziare una nuova vita senza di lui, allo stesso tempo Antonio vuole capire se Veronica sia in grado di sostenere il peso del suo passato.