Tra i protagonisti che abbiamo potuto rivedere in questo revival, venti anni dopo la prima puntata, di Sarabanda c’è anche Antonietta Palladino nota a tutti come  ‘‘la Professora’‘. La donna si è presentata invariata negli anni, ancora bellissima e con un fascino tutto particolare. E’ stata però eliminata presto e dietro le quinte ha così raccontato le sue emozioni: “E’ giusto così, è giusto che gli allievi superino i maestri. Io sono un’insegnate e mi fa piacere essere stata battuta, posso dire, da una mia alunna“, clicca qui per il video e i commenti dei follower. Stasera La Professora torna in campo per provare l’accesso alla finalissima contro i vincenti delle prime due puntate. Staremo a vedere cosa accadrà e se stasera la Professora riuscirà a dare il suo contributo ancora una volta alla resa spettacolare di questa trasmissione. (agg. di Matteo Fantozzi)



Tra poche ore nella prima serata di Italia 1 va in onda la diretta dell’ultima puntata di questa edizione di Sarabanda condotta da Enrico Papi. Un appuntamento che vedrà l’assegnazione del titolo di Super Campione per il quale andranno a concorrere anche tutti gli storici campioni di questo quiz musicale tra cui Antonietta Palladino meglio nota al pubblico con il nome d’arte di la “Professora”. La Professora aveva preso parte alla prima delle tre puntate previste in questa edizione speciale 2017 tuttavia senza riuscire nell’impresa di vincere anche perché si è trovata dinnanzi giovani leve molto preparate e campioni straordinari di questo gioco come Coccinella, Allegria e l’Uomo gatto. Ma ricordiamo chi è Antonietta Palladino e qual è stato il suo percorso nel programma.



Antonietta Palladino è nata a Napoli nel 1966 ma da diversi anni vive a Roma dove pratica la professione di insegnante in un noto liceo della Capitale. La sua grande passione per la musica l’ha portata a partecipare il 14 febbraio del 2000 a Sarabanda, ottenendo subito il titolo di campionessa. Titolo che ha mantenuto per ben 86 puntate senza tuttavia mai riuscire a dare la zampata al gioco finale del 7×30 ed ossia quello che permetteva di intascare esorbitanti montepremi. Tuttavia si è rifatta vincendo un premio di consolazione di 10 milioni di lire in una puntata speciale e diventando protagonista di un celebre spot della Telecom per via della grande popolarità ottenuta in quel periodo.

Leggi anche

Paolo Santambrogio, chi è il compagno di Paola Iezzi/ "Mi fa sentire fortunata di essere qui"