Questa sera Sarabanda si prepara a dare il via alla competizione finale con alcuni dei campioni più importanti del passato, ai quali si uniscono i migliori concorrenti dell’ultima edizione per una gara musicale tutta da non perdere. Protagonisti della serata anche una serie di giovani ospiti molto noti nel mondo della musica e fra questi ci sarà anche DJ Christy Swan, la giovanissima artista che si è distinta per il suo talento e che oggi vanta una carriera tutta in ascesa. Il suo percorso, come già accennato, ha avuto inizio nel 2015, quando si è distinta alla Baia Imperiale (Misano Adriatico) e al Sun Tribe di Roma insieme ad altri professionisti del settore; questa sera accompagnerà il gioco musicale condotto da Enrico Papi presentando al pubblico di Italia 1 i suoi principali successi, canzoni molto amate dal pubblico dei più giovani ma anche da parte di chi conosce e sa apprezzare la buona musica. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)



La DJ Christy Swan sarà fra gli ospiti dell’ultima puntata di Sarabanda, in onda questa sera, martedì 27 giugno 2017, su Italia 1. La finale vivrà l’ultima tensione fra i campionissimi che si sono aggiudicati il primato nei precedenti appuntamenti, Luca Diomedi e Fabrizio Micò, soprannominato Zizzi. La Dj Christy Swan non sarà ovviamente l’unica ospite che potremo ammirare nello studio di Enrico Papi. Al suo fianco diversi nomi noti dello spettacolo, sia del presente che del passato. Ci sarà infatti anche Sergio Sylvestre e GionnyScandal, così come I Cugini di Campagna, che ormai i fan hanno avuto modo di vedere più volte. Presenti anche i Widemode e Shade. L’ultima puntata di Sarabanda non potrebbe rivelarsi più musicale: quale sarà la performance di DJ Christy Swan? Di sicuro qualcosa di eclatante, conoscendo la nomea che la giovane e talentuosa maestra dell’electro house music ha conquistato in pochissimo tempo.



Nata a Palermo e fiorentina di adozione, DJ Christy Swan si è fatta notare per la sua carriera fulmine. La passione per la usica, ha rivelato a Il Gazettino, nasce quando aveva appena 9 anni. Da lì, la giovane siciliana non ha fatto altro che collezionare un successo dietro l’altro, come dimostra anche la sua ascesa all’Olimpo dei dj. Venti anni appena, nel suo passato può contare sulla partecipazione a daversi talent show ed il suo incontro con il mondo dei dj avviene proprio durante la primissima adolescenza. Si affida quindi ad esperti del settore e si lancia verso il mondo dei party, riuscendo ad attirare folle di curiosi che diventeranno ben presto suoi fan. Viene consacrata al successo nel 2015, quando DJ Christy Swan fa il suo ingresso nello scenario delle consolle italiane.