GIONNYSCANDAL, IL RAPPER OSPITE A SARABANDA 2017
Tra gli ospiti a sorpresa della finalissima di Sarabanda ci sarà anche GionyScandal al secolo Gionata Ruggeri che ha riscosso grandissimo successo con ”Sei così bella”. Probabilmente stasera canterà proprio quella canzone che piace moltissimo a un pubblico soprattutto molto giovane. Sono tanti i commenti sul web e sicuramente è seguitissimo il profilo Instagram proprio di GionnyScandal. Questi ha voluto ricordare l’evento ai fan tramite un post in cui lo vediamo seduto a terra conj i suoi capelli rosa e i pantaloni strappati. Indossa poi una maglia con un disegno verde e la scritta “Bring me“. Nel commento poi l’autore di ”Sei così bella’‘ scrive;: “Alle 21 sarò ospite su Italia 1 a Sarabanda, mi guarderete?“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Sono tantissimi ovviamente i consensi di un pubblico letteralmente rapito da questo giovane artista. (agg. di Matteo Fantozzi)
Enrico Papi questa sera conduce sulle frequenze di Italia 1 la finalissima di questa edizione speciale del gioco musicale Sarabanda. Un appuntamento nel quale i fan del format potranno rivedere i propri vecchi idoli ed inoltre apprezzare le performance di tanti ospiti d’onore come nel caso del rapper lucano Gionata Ruggeri meglio conosciuto con il nome d’arte di GionnyScandal. Un artista esploso nel 2010 grazie ad una serie di video di suoi brani pubblicati su Youtube ed in grado di ottenere un discreto successo sugli utenti. Ne ha fatta di strada dal suo primo vero e proprio pezzo intitolato Senza cancellare fino ad arrivare al tour che lo ha visto protagonista in giro per l’Italia. Tra l’altro in queste settimane GionnyScandal è grande protagonista con la pubblicazione del suo nuovo singolo “Sei così bella”.
GionnyScandal è un artista a 360 gradi come dimostra il fatto che si sia voluto cimentare anche con la scrittura di un libro nel quale ha parlato della sua storia personale che lo ha visto crescere assieme alla nonna nella città di Matera senza aver mai potuto conoscere i propri genitori. Nel corso di una recente intervista al quotidiano La Stampa di Torino ha spiegato i motivi che lo hanno portato ad accettare la proposta di scrivere il libro: “Un giorno mi è arrivata la proposta di Rizzoli. All’inizio ero titubante perché temevo fosse il solito libro che fanno scrivere agli youtuber o al cantante, solo per vendere delle copie in più. In realtà poi, quando ci siamo incontrati, mi hanno spiazzato perché volevano fare un libro su Gionata e non su GionnyScandal. Allora ho cambiato idea. Scrivere un’autobiografia musicale, se non sei Michael Jackson, non ha senso, ma raccontare la mia storia personale mi è sembrata una buona idea”.