Pamela Anderson e Adil Rami stanno insieme: l’ex difensore del Milan è più giovane di 18 anni

Adil Rami, ex difensore in Italia del Milan ora in forza al Siviglia, ha trovato l’amore. Secondo quanto riportato dalla rivista francese Voici sarebbe il nuovo fidanzato di Pamela Anderson. L’ex attrice sex-symbol di “Baywatch” è stata adocchiata molto spesso in Costa Azzurra nell’ultimo periodo: prima al Festival di Cannes, poi al Gp di Monaco, quindi, una settimana fa, a Nizza, in compagnia della suo nuovo compagno. Dopo le indescrizioni che volevano la Anderson impegnata con Julian Assange arriva questo deciso cambio di rotta in amore. Il settimanale Chi, in edicola domani, in esclusiva pubblicherà le immagini della nuova coppia.



Questo il comunicato della rivista guidata da Alfonso Signorini: “Il settimanale Chi pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da mercoledì 28 giugno, le clamorose immagini dell’attrice americana Pamela Anderson con il nuovo compagno, il calciatore del Siviglia (ed ex difensore del Milan) Fadel Rami, che ha 18 anni meno di lei. Per amore di Rami l’ex bagnina di “Baywatch” (che compie 50 anni il 1 luglio) ha interrotto la relazione con Julian Assange, l’attivista politico padre di “Wikileaks”. La Anderson e Rami hanno trascorso un romantico weekend a Saint Tropez insieme con il figlio di lei, Dylan, che ha 19 anni”. Rami quindi trova una rete spettacolare in amore conquistando il cuore di Pamela Anderson.

Leggi anche

Andrea Marietti, marito Lella Costa/ Dal matrimonio alle figlie: "Una vita normale ma piena di cambiamenti"Ilinca Natalia Bendeac, chi è/ Il successo arrivato dopo tanti concorsi e Romania' s got talent