Amici 2018, grande novità nella prossima edizione: nella scuola ci saranno anche producer e musicisti

Colpo di scena nella nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. A poche settimane dalla fine della sedicesima edizione del talent, che ha visto la vittoria di Andreas Muller, i casting sono già nel pieno e potrebbero aver selezionato anche colui che potrebbe essere il nuovo vincitore. Tuttavia da quest’anno nella scuola pare ci sarà una nuova categoria: quella dei producer/musicisti. L’annuncio arriva dalle pagine social ufficiali di Amici, dove appunto vengono indicate tutte le indicazioni per i casting a questa nuova categoria: “ATTENZIONE: Sono aperte le audizioni anche per PRODUCER/MUSICISTI. Se hai conoscenza dei principali software di produzione musicale (Logic Pro, Ableton Live, Cubase, FL Studio, Pro Tools etc.) e conoscenza pratico/teorica di almeno uno strumento musicale iscriviti ai casting di #Amici17 e invia una demo http://www.wittytv.it/casting-amici/ N.B. Se hai problemi con il caricamento del video puoi inviarcelo attraverso questo indirizzo email amicicasting@gmail.com”.



Si tratta di una grande novità per il talent che ogni anno sperimenta nuove categorie (basti pensare in passato agli attori, i ballerini latini, le band ecc…). Si tratta di una categoria del tutto nuova che quindi parteciperebbe mettendo alla prova le proprie capacità di creazione, produzione e mixaggio.

Leggi anche

Maria De Filippi, a chi è rivolta frecciatina ad Amici 2024?/ "Gratitudine solo col successo". E a Teodora...Daniele Doria ad Amici 2024: "Soffro di solitudine da sempre"/ "Tendo a isolarmi..."