BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE

Mentre a Beautiful si respira nuova aria di follia con il ritorno di Sheila a Los Angeles a caccia di Quinn, dall’altra parte, Nicole e Zende affrontano ancora il loro dramma. La giovane non potrà più avere bambini e questo l’ha mandata in crisi fino ad arrivare a voler portare via la bambina che ha donato alla sorella e a Rick. Zende, invece, sembra pronto ad un’altra strada, la stessa che lo ha portato proprio alla corte dei Forrester, ovvero l’adozione. Cosa farà Zende a questo punto? Riuscirà a convincere Nicole ad accettare questa prospettiva oppure no? Questo la riporterà alla vita di tutti i giorni ed essere nuovamente felice con la sua famiglia?



Prepariamoci ad un periodo di capovolgimenti di fronte nelle puntate americane di Beautiful. Sheila infatti non lascerà subito a Los Angeles, come aveva promesso a Eric, ma si fermerà a lungo in attesa di scoprire se Quinn sia davvero una moglie affidabile. Tutto avrà inizio, infatti, quando la Carter ascolterà per caso una conversazione tra Pam e Charlie nella quale la coppia parlerà della possibile relazione tra Ridge e la moglie di Eric. Anche se non avrà le prove di questa tresca clandestina, Sheila deciderà di compiere ulteriori indagini per capire quanto la signora Forrester sia affidabile, informando Eric di volersi accettare che lui stia bene e sia davvero felice insieme alla moglie.



Di lì a poco avrà luogo il primo vero scontro tra le due donne, nel quale non mancheranno anche spintoni e accuse reciproche. Sheila avviserà la rivale che d’ora in avanti terrà gli occhi aperti, mentre la Fuller metterà le cose in chiaro dicendole di stare lontano da Eric e della sua famiglia. Sarà questo l’inizio di una delle più grandi rivalità della storia della soap americana? Ricordiamo che Bradley Bell nell’intervista rilasciata al Tv Insider ha dichiarato che nascerà un odio mortale tra le due donne, lasciando quindi intendere che questo rapporto potrebbe concludersi nel peggiore dei modi. Una delle due finirà per passare a miglior vita? Sarà proprio Sheila la sfortunata?

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 ottobre 2024/ Nuove tensioni tra Taylor e Brooke