CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI 29 GIUGNO
Cherry Season tornerà in onda domani con una nuova puntata in cui ci sarà un durissimo scontro tra Mete e Ayaz. Il primo darà ad Ayaz 24 ore di tempo per decidere se far finire in carcere sua madre o lasciare Oyku per salvare Onem. Oyku, da parte sua, noterà lo strano atteggiamento del fidanzato. Mete continuerà a tessere la sua tela e dirà a Seyma di continuare a frequentare di più le ragazze. Nel frattempo, in occasione della partita di calcio di Cem, Oyku inviterà tutti i suoi amici. Prima della partita, però, Ayaz vedrà Mete sotto casa di Oyku e, furioso, lo colpirà con un pugno. L’ora dell’inizio della partita sarà sempre più vicino ma la squadra avversaria non si presenterà. Emre, così, proporrà di fare una sfida tra di loro, coinvolgendo anche le ragazze. Tutte accetteranno ma la sfida sarà l’occasione per un duro scontro tra Mete e Ayaz (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI 28 GIUGNO
Il personaggio di Mete ha subito un’evoluzione negativo nel corso delle puntate i Cherry Season. Dopo aver mostrato il suo lato buono, Mete si sta dimostrando una persona cattiva e disposta a tutto per raggiungere il suo obiettivo. Nella puntata in onda alle 14.45, il fratello di Burcu arriverà perfino a ricattare Ayaz per separarlo da Oyku di cui si è innamorata. Un gesto che metterà in crisi Ayaz che non saprà come reagire. Tuttavia, Ayaz non cederà subito al ricatto di Mete ma cercherà prima di parlare con la madre. Ad aiutare Ayaz potrebbe essere proprio Seyma, a sua volta vittima di Mete. La ragazza che, finora ha fatto di tutto per mettere nei guai Oyku e avere tutto ciò che ha lei, si schiererà dalla parte di Ayaz per smascherare Mete? Il gioco subdolo del fratello di Burcu, dunque, potrebbe avere delle conseguenze tragiche ma per chi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Alle 14.45, su canale 5, andrà in onda un nuovo episodio di Cherry Season, la soap opera turca che ha conquistato il pubblico italiano. Nella nuova puntata, Mete ricatterà Ayaz per riuscire ad ottenere il cuore di Oyku. L’aitante architetto dovrà così scegliere tra il bene di sua madre che rischia di finire in carcere per aver incendiato l’atelier di Mehmet e l’amore di Oyku. Prima di prendere una decisione, Ayaz cercherà di parlare con la madre ma sarà sempre più strano. Oyku noterà l’atteggiamento del fidanzato e comincerà a preoccuparsi. La ragazza, sempre molto ingenua e sicura che con Mete possa tornare tutto alla normalità, si renderà conto di quello che sta accadendo tra il fidanzato e il suo primo amore? Ayaz, da parte sua, continuerà ad essere preoccupato cercando di trovare una soluzione per non far finire in carcere la madre ma, allo stesso tempo, per non perdere Oyku di cui è sempre più innamorato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Cherry Season torna in onda oggi, alle 14.45 su canale 5 con una puntata in cui Mete tirerà fuori il suo lato più oscuro. Il fratello di Burcu, infatti, per conquistare Oyku di cui pensa di essere innamorato, arriverà a ricattare Ayaz che dovrà scegliere tra il bene di sua madre e l’amore di Oyku (leggete in basso). A cercare di sistemare le cose sarà sempre Oyku. La ragazza continua ad essere la solita ingenua e cercherà di convincere Ayaz a fare pace con quello che, un tempo, era il suo migliore amico ignorando le vere intenzioni del ragazzo di cui era innamorata prima di conoscere Ayaz. Oyku, dunque, continuerà ad avere i paraocchi o prima o poi si renderà conto di che pasta è fatto mete? Ayaz si confiderà con la fidanzata o cercherà di risolvere la situazione da solo? Mete, in tutto questo, continuerà a portare avanti il suo subdolo piano (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Una nuova terribile notizia colpirà Ayaz nella puntata di Cherry Season in onda oggi su Canale 5. Il protagonista della telenovela, infatti, dovrà fare i conti con le insistenze di Beril, pronta a tutto per conquistarlo. Ma l’architetto metterà con lei le cose in chiaro: dovrà smetterla di comportarsi in quel modo perché nel suo cuore c’è soltanto Oyku. Ma nonostante queste parole e la sicurezza dei sentimenti di entrambi, la stilista sarà costretta dalla madre a lasciare la casa di Ayaz: non sono sposati come avevano fatto credere in un primo momento e dovranno vivere separati fino alle prossime nozze. Quando Ayaz accompagnerà a casa l’amata con le valigie (il dispiacere di entrambi sarà più che evidente), ci sarà però Mete ad aspettarla. Ne conseguirà un duro scontro tra i due amici che Oyku cercherà di placare.
Come già accaduto in passato, infatti, lei sarà sicura delle buone intenzioni del fratello di Burcu anche se purtroppo anche questa volta si sbaglierà. Mete avrà infatti un chiodo fisso in mente ovvero conquistare la ragazza che crede di amare e per raggiungere il suo obiettivo non rinuncerà oggi a ricattare il suo ex migliore amico. Dopo avere scoperto che è stata Onem ad organizzare l’attentato all’atelier di Mehmet e avere ottenuto le prove di tale delitto, Mete metterà Ayaz di fronte ad un terribile ricatto che potrebbe segnare la fine del suo rapporto con Oyku. L’aut aut sarà chiaro: o Ayaz lascerà l’amata, o Onem finirà in carcere con pesantissime accuse. Quale sarà la decisione finale?