IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 29 GIUGNO
Fino a che punto potrà spingersi la cattiveria di Cristobal? Le anticipazioni de Il Segreto sono pronte a svelarcelo con la trama di ciò che vedremo in onda domani, giovedì 29 giugno 2017. L’intendente infatti, superando ogni limite, condurrà la matrona del paese quasi alla follia e le battute finali: cosa accadrà in quel di Puente Viejo? Ed intanto, l’uomo non riesce a mettere da parte il pensiero di Emilia e non riesce a dimenticarla in alcun modo. Cristobal infatti, è sempre più attratto dalla locandiera e, dopo averle sfiorato i capelli, non riesce a smettere di pensare a lei. Adesso l’intendente vive nel desiderio di poterle stare vicino, ma il suo desiderio è mosso dall’ossessione e, siamo certi che anche un suo rifiuto, sicuramente non lo fermerà. Dopo aver visto il comportamento di Garrigues nei confronti della Montenegro, ci aspettiamo infatti che anche ad Emilia potrebbe seriamente accadere qualcosa di brutto. Ed intanto, il perfido militare ha già capito come fare per costringere Francisca a firmare le carte. La stato di salute della donna è molto precario e le sue condizioni disastrose, sia fisiche che mentali. A questo punto, per darle la stoccata definitiva, l’uomo deciderà anche di travestirsi da Salvador Castro. Lo stato in cui è caduta Francisca però, preoccuperà anche Eulalia che, dopo aver chiesto aiuto a Cristobal, troverà la porta della sua stanza chiusa a chiave. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Continua a regalare emozioni Il Segreto che tornerà in onda anche domani con una nuova e incredibile puntata. Cristobal continuerà a tormentare Francisca e, vestendo i panni del defunto Salvador, farà credere alla Montenegro che il Castro sia tornato per portarla con lui all’inferno. Francisca, stremata dalle umiliazioni, cederà ai ricatti di Eulalia e Cristobal. Atilano, nel frattempo, telefona a Severo e si dimostra pronto a negoziare per l’affidamento del piccolo Marcos. Hernando, invece, deciderà di cedere a Onesimo un suo terreno per costruire un campo da pallacanestro. La situazione più difficile, però, sarà quella che vivrà Beatriz. La figlia di Dos Casas non riuscirà a dimenticare Matias e, consapevole di non poter andare avanti senza il ragazzo che ama e che vede ogni giorno, deciderà di lasciare definitivamente Puente Vejo. Come reagiranno Hernando e Camila alla sua decisione? Matias deciderà di confessare a Beatriz i suoi veri sentimenti per non perderla? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 28 GIUGNO
La visita di Emilia alla tenuta è andata a buon fine, messa da parte la proposta ricevuta dall’intendente, la bella locandiera è riuscita anche a vedere Francisca. A quanto pare la matrona è davvero ammalata, almeno secondo quanto vuole far credere l’intendente, e sarà questa la notizia che Emilia porterà in paese e in particolare, a suo padre. Raimundo era pronto a presentarsi alla tenuta di notte per riuscire ad eludere la sicurezza e salvare la sua amata Francisca, ma dopo quello che gli dirà Emilia, come reagirà? Raimundo riuscirà a credere a quello che la figlia ha visto oppure no? Sembra proprio che, al momento, tutto è destinato a finire così e solo nei prossimi giorni possiamo vedere cosa ne sarà della matrona e dei suoi uomini. Aspettaranno con ansia di sapere quando guarirà e tornerà in piedi o presto il dubbio tornerà ad affollare le loro menti?
Lui le ha sfiorato i capelli, è tanto è bastato per i fan a gridare allo scandalo. Di chi stiamo parlando? Ma di Cristobal e del fatto che proprio lui sembra intenzionato ad avere Emilia tutta per sè. Come un buon Castro sa fare, anche lui riesce ad incutere timore a tutto e tutti ma non alla bella locandiera che riesce ancora a tenergli testa e forse proprio questo è quello che spingerà l’intendente a puntare su di lei. Ieri le ha chiesto di lasciare tutto, per ora, e lavorare con lui per il bene dei paesani ma presto non solo otterrà questo ma anche ben altro dalla nostra Emilia. Il suo rapporto con Alfonso sarà davvero vicino alla fine per via di Cristobal? Sembra proprio che la sua ossessione presto lo porterà a compiere riprovevoli azioni proprio nei confronti di Emilia, fino a dove si spingerà? Si mostrerà davvero per l’orco che in realtà è?
Sono trascorse diverse puntate de Il Segreto dalla partenza di Elias dopo il licenziamento da parte di Hernando. Dopo che quest’ultimo ha potuto uscire dal carcere non ha più voluto saperne del chimico, che ha cercato in tutti i modi di incastrarlo per un crimine non commesso. Non solo: Elias potrebbe essere il colpevole a sua volta di un omicidio, dato che Hernando e Camila hanno sempre pensato che proprio lui potrebbe avere ucciso Remedios. Con questi pensieri che si faranno sempre più concreti, il proprietario di Los Manantiales faticherà a restare tranquillo e a prendere sonno. Al contrario, sarà vittima di veri e propri incubi nei quali vedrà Elias fare ritorno alla tenuta con il proprio desiderio di vendetta. Farà bene a restare in guardia? Purtroppo i telespettatori de Il Segreto sanno bene che, fino alla morte di un crudele personaggio o al suo arresto, è bene non cantare vittoria troppo presto. Rivedremo nuovamente Elias aggirarsi pericolosamente tra le vie di Puente Viejo?
Oggi a Il Segreto Cristobal continuerà a portare avanti il suo terribile piano per portare Donna Francisca alla pazzia. Per questo, dopo averla percossa e umiliata riducendola allo strenuo delle forze, giungerà al passo successivo che potrebbe rappresentare per lei il colpo di grazia. Si travestirà da Salvador Castro, presentandosi davanti ai suoi occhi e annunciandole di essere arrivato per riprenderla e portarla all’inferno. Una disperata Francisca sembrerà chiedere a tale fantasma, ormai sarà giunta ai limiti della pazzia? Nel frattempo Raimundo sarà più che mai preoccupato per le sorti della sua ex fidanzata: convinto che le stia accadendo qualcosa di terribile, non crederà completamente alla tesi di Emilia secondo la quale alla villa è tutto nella norma. Cristobal infatti è riuscito a convincerla della sua buona fede, facendo cadere anche la moglie di Alfonso nella sua trappola.
I problemi saranno all’ordine del giorno all’interno della famiglia Santacruz, costretta a fare i conti con le minacce e i ricatti di Atilano. Anche nella puntata de Il Segreto in programma oggi a partire dalle ore 15:30, l’uomo continuerà ad esprimere la sua convinzione di riprendere il piccolo e portarlo via con sé grazie al suo ruolo di padre biologico. Per evitare che ciò accada, Severo gli proporrà una cifra di denaro molto alta per convincerlo ad uscire di scena una volta per tutte ma Atilano non ne vorrà sapere, consapevole di poter ambire a molto di più. Saranno tempi molto duri per Sol e Lucas che non potranno pensare di perdere anche il secondo figlio: per questo in loro si farà sempre più chiara l’unica soluzione possibile ovvero fuggire in Francia insieme a Marcos. Solo così potranno essere tranquilli e felici, lontano da tutti i problemi di Puente Viejo…