OROSCOPO DI PAOLO FOX DI OGGI 28 GIUGNO 2017 A LATTEMIELE

Andiamo a vedere chi è né carne né pesce nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. I Gemelli combattono da separazioni da un anno, il peggio è passato. Fare le cose costa di più, c’è una dualità nel cielo tra un Giove buono e un Saturno contro. Si fanno delle cose, le si portano avanti e si pensa di arrivare a cento invece si fa settanta. I danni fatti da Saturno vengono comunque sistemati da Giove. C’è sempre una chance, ma non bisogna ostinarsi a volere qualcosa che non si può avere. Il fine settimana sarà bello per le relazioni. Il Toro può riscoprire un amore o un’amicizia, magari ha rincontrato qualcuno di caro che non vedeva da tempo. Bisogna essere prudenti con i soldi. Se si lavora con dei soci bisogna capire chi è valido e chi no. L’Ariete ha la netta sensazione di uscire da una situazione problematica. Si è fatto vedere che si vale nonostante non sempre sia arrivata la vittoria. Si dovrà rivedere un accordo e sarà messo alla prova questo segno che in autunno avrà grandi soddisfazioni. Le tensioni in amore bisogna risolverle prima di un weekend complicato. (agg. di Matteo Fantozzi)



Attenzione al campo della salute nell’oroscopo a LatteMiele di Paolo Fox. Momento di grande forma per il Capricorno che ogni cosa che fa mette una palla in buca. E’ un momento in cui si sorride, ma bisogna fare attenzione a non esagerare. L’ansia è cattiva consigliera per i Pesci che vedono sempre questa prendere il sopravvento senza riuscire a controllare le situazioni con tranquillità. A volte proprio questo può portare un’insofferenza che rovina anche le cose più positive. L’Acquario supera un momento difficile ed è in crescita, fisicamente ci si potrà ritrovare a dover superare dei momenti complessi ma il peggio sembra essere davvero al passato. Ottimo momento dal punto di vista fisico per lo Scorpione che è pronto a cambiare diverse situazioni anche nel campo dello studio o del lavoro. (agg. di Matteo Fantozzi)



Nell’oroscopo di Paolo Fox andiamo a vedere nello specifico il lavoro secondo quanto raccontato a LatteMiele. Non è un momento interessante per il Toro che deve assolutamente essere prudente con i soldi. I Gemelli vivono un dualismo insolito anche nel mondo professionale con Saturno che è contrario e invece Giove positivo, per questo non si è mai soddisfatti di quello che si porta avanti ma poi non si completa. L’Acquario può fare degli investimenti interessanti per il futuro, serve però fare attenzione a diversi contesti in cui si vive con poca tranquillità. Il Sagittario deve stare attento se troverà sulla sua strada tensioni o difficoltà magari con un socio o con un superiore. Chi invece deve trovare dei soci giusti è la Bilancia che in questo mese che sta per arrivare dovrà fare delle scelte importanti e potrebbe davvero concludere qualcosa di importante. (agg. di Matteo Fantozzi)



Passiamo ad analizzare da vicino chi scende e chi sale nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. La Bilancia ha un cielo positivo per rilanciarsi. Il mese di luglio può essere quello dell’amore ritrovato o delle relazioni che vogliono migliorare. Si deve concludere qualcosa di importante o fare una scelta di lavoro. Si devono trovare i soci giusti. L’Acquario dopo un inizio di settimana difficile è in crescita e il fine settimana sarà efficiente. Ci si può riscattare. Giugno è stato complicato nei rapporti con Capricorno e Leone. Ora si possono fare degli investimenti per il futuro. Spese per casa e ansie per una persona cara. Il Sagittario se c’è una storia che non va potrà dire basta. Nel nuovo mese non si trascineranno più le cose, anche in famiglia. Nel lavoro se ci sono polemiche e tensioni bisogna stare attenti. Non è un cielo di blocco, il contrario. (agg. di Matteo Fantozzi)

E’ il momento di passare ai segni top nell’oroscopo a LatteMiele di Paolo Fox. Lo Scorpione vede delle stelle importanti. Da luglio a dicembre ci sarà un cambiamento di indirizzo di studio o di lavoro, ma chi rimane nello stesso campo avrà maggiore visibilità. Luglio può portare consiglio e incontri. La Vergine ha la Luna nel segno e può ricucire uno strappo. Si è organizzati e contenti di esserlo. Il discorso è psicologico e si ha un qualcosa che va sempre seguito. Si è però attratti dall’opposto, dal disordine mentali. Spesso le donne se la vedono con uomini inaffidabili e un po’ bambini. A volte si vuole organizzare la vita degli altri, bisogna farlo però se le persone lo meritano. Se dopo tanti mesi ci si è reso conto che le persone non ascoltano o non c’è più feeling si può dire basta o cambiare. Non saranno pochi i Vergine che se insoddisfatti di una storia che va avanti possano pensare al tradimento anche se non è nella loro natura. Il Capricorno vede funzionare tutte le cose che si stanno facendo da poco. Se si ha un’attività creativa si vivranno delle piccole vittorie, delle soddisfazioni. Spesso c’è la volontà di trovare soddisfazione nelle risposte degli altri. Ci sarà la grande conferma del futuro e certe tensioni saranno più facili da vivere. C’è chi ha iniziato a guardare il futuro con interesse.

Ora è il momento di seguire da vicino i segni flop dell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Leone vuole stare vicino a una persona che non sta bene e ha affrontato situazioni pesanti. Non si deve andare a vedere situazioni che sempre possono portare ansia come affitti da pagare o simili. Luglio porterà delle situazioni interessanti. Per i Pesci le ansie prendono sempre il sopravvento anche quando va tutto bene. Si sa che ogni piccola variazione della realtà o frase detta/compresa male può provocare disagio. Chi vuole può avere un figlio, c’è chi sta pensando a un rinnovo di lavoro. Tutto sarà più fluido presto e l’importante è andare avanti. Chi si separa con un cielo così bello lo fa liberandosi di un peso. La vita di coppia per gli altri sarà più facile. Il Cancro deve far valere le proprie ragioni con garbo. C’è chi per parlare troppo si è ritrovato con una causa in corso o con una questione legale da sistemare magari con un avvocato o un legale. Tra venerdì e domenica ci sarà disagio. Le storie che nascono tra giugno e agosto hanno un buon futuro e un destino positivo.

Come ogni giorno torna l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. I Pesci vivono di ansie e spesso queste portano a vivere male anche le cose positive. Spesso prendono il sopravvento e portano a un disagio che non si vorrebbe vivere. Il Capricorno vede tutto andare per il senso giusto, sembra essere davvero un momento propizio per diversi motivi. La Bilancia ha un cielo importante e finalmente può rilanciarsi. Il Sagittario deve prendere una decisione tra due storie e chi invece non è sicuro del suo rapporto può chiudere subito prima che degeneri. La Vergine ha la Luna nel segno però potrebbe trovarsi un po’ troppo spesso a combattere diverse situazioni particolari di fronte a persone che invece sono poco equilibrate. Il Leone ha la necessità di stare vicino a una persona che non vive un momento felice. I Gemelli invece sono combattuti dal dualismo di un Giove positivo e un Saturno contrario.