Il finale di stagione ha regalato finalmente la vera identità di AD: Alex Drake, ecco chi è. La gemella di Spencer ha gettato la maschera durante il finale di stagione di Pretty Little Liars. La misteriosa figura che per tanto tempo ha tormentato Aria, Hanna, Emily, Spencer, Alison e Mona per ben sette stagioni, finalmente ha un volto ed anche un nome. Volete chiamarlo Uber A oppure AD? Come volete ma, finalmente è venuto fuori il vero stratega. La persona che ha manovrato le Liars come delle bambole ha il volto di Alex Drake, gemella cattiva di Spencer Hastings (interpretata da Troian Bellisario). Mary Drake è scappata di prigione e Spencer si ritrova chiusa in un misterioso bunker. Solo a quel punto, Alex Drake decide di rivelarsi confidando di non sapere della sua famiglia a Rosewood fino a quando ha fatto la conoscenza con Wren, in una bar di Londra. Da quel momento, la perfida Alex Drake è tornata a Rosewood rubando l’identità alla sorella in molte occasioni, come quando è andata a letto con Toby dopo la morte di Yvonne. Mary Drake è la mamma di Spencer ma Peter Hastings aveva avuto una relazione con Mary che l’aveva convinto di essere Jessica. Dopo essere finiti a letto insieme lei è rimasta incinta sia di Spencer che di Alex Drake. Spencer quindi, è sorellastra di Charlotte DiLaurentis così come Alex Drake.
Ed intanto, Alex Drake ha sempre vissuto a Londra fino a quando Wren ha scoperto la sua identità facendole sviluppare l’ossessione per le Liars e, quando Charlotte è stata uccisa, lei ha deciso di vendicarsi, fino a quando ha scoperto che ad ucciderla è stata Mona. Dopo tutta questa serie di tragici eventi, alla fine della puntata Alex Drake viene arrestata da un poliziotto che in realtà è il fidanzato di Mona che gestisce un negozio di bambole dove si trovano sia Mary che Alex Drake: “Non può tenerci qui per sempre” dice Mary Drake, alla quale Alex Drake risponde “certo che può: è Mona”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Grande successo per l’ultima puntata di Pretty Little Liars che ha regalato ai fan un finale di stagione degno di nota. L’episodio conclusivo si è aperto con Caleb e Hanna, sempre sposati e speranzosi di potere allargare la famiglia. Mona dopo essere uscita dalla clinica psichiatrica vive con loro e Caleb non è affatto felice di questo. Solo durante la fine della puntata, si scopre che Hanna finalmente è incinta: gli Haleb aspettano un figlio. Mona intanto, si è trasferita a Parigi e non rappresenta più un problema per la coppia. Ed intanto, Hanna ha mostrato indecisione: rivelare o meno di essere in dolce attesa alle amiche? “E’ ancora molto presto” confida a Caleb, dopo avergli promesso di non dire nulla per “scaramanzia”. Di seguito però, la notizia arriva anche alle altre e Aria mostra gioia per loro. Durante il finale di stagione di PLL, abbiamo anche scoperto che Aria non potrà avere figli e, proprio per questo motivo, vorrebbe annullare le nozze. Ezra però, non vuole che le cose vadano male e gli riconferma tutto il suo amore. Per questo motivo, dopo la luna di miele la coppia inizierà subito le pratiche per potere adottare un figlio. Nell’ultima puntata di Pretty Little Liars, abbiamo anche visto Alison e Emily alle prese con la famiglia e l’arrivo di due gemelle: Lily e Grace.
Una meravigliosa famiglia arcobaleno ha fatto letteralmente impazzire i fan della serie. Ed intanto, proprio per questo motivo, Alison ha chiesto ad Emily di diventare sua moglie, con tanto di anello. La coppia però, non conosce la vera identità del padre biologico delle gemelle: Wren Kingston, così come rivelato da Alex Drake. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Il finale di Pretty Little Liars 7 ha permesso a Troian Bellisario di portare a casa un importante punto e, sicuramente, i complimenti di tutto. In questi anni l’abbiamo vista crescere tanto da arrivare alla regia di un episodio, proprio uno degli ultimi di questa settima stagione, e a recitare un doppio ruolo proprio in quello in onda ieri sera negli Usa. Risultato? Tutti sono pazzi di Spencer, l’attrice, la ragazza, la donna e la regista che è già pronta per nuove avventure a cominciare quella di moglie visto che nei mesi scorsi è arrivato anche il matrimonio con il suo storico fidanzato, Patrick J.Adams, protagonista di un’altra serie tv molto famosa, Suits. Quale sarà il suo futuro adesso che l’avventura di Pretty Little Liars è arrivata al capolinea?
Dopo sette anni, il finale di Pretty Little Liars 7 è finalmente andato in onda negli Usa chiudendo un ciclo fatto di morti, colpi di scena e una voglia di avere tutto che ha portato a sette anni di incubo, almeno per le protagoniste. Ma il finale della serie non ci ha regalato solo la risposta alla domanda che tutti si facevano da tempo, ovvero la vera identità di A.D, ma anche ad un lieto fine per le Emison. Emily e Alison sono finalmente riuscite a chiudere quel cerchio che si è aperto sette anni e non solo con una proposta di matrimonio da parte della bella bionda alla sua dolce metà ma anche con l’arrivo di due bambini, gemelli anche questi. I fan della coppia può finalmente festeggiare, un giorno avremo modo di assistere alle loro nozze magari proprio al film di cui tanto di parla?
Il finale di stagione di Pretty Little Liars non ha deluso i fans della famosa serie tv che sono stati sorpresi da numerosi colpi di scena ma, soprattutto, hanno finalmente capito la vera identità di Nonostante lo stupore iniziale, molti fans di Pretty Little Liars lo avevano immaginato: A.D., altri non era che la sorella gemella e cattiva di Spencer. La rivelazione, però, non è stata immediata. Durante la prima parte dell’episodio finale, gli autori avevano fatto credere che A.D. fosse prima Melissa e poi Mona. Pretty Little Liars, però, ha poi spiazzato tutti rivelando la vera identità di A.D. Il tutto è accaduto con una scena che è piaciuta davvero tanto ai fans: un confronto a specchio tra Spencer e la sorella gemella. E’ stata una scena emozionante e che ha fatto venire la pelle d’oca a chi, in questi anni, non ha perso un episodio di Pretty Little Liars.
Spencer è stata rapita da Mona che, a sua insaputa, si è trasformata in aiutante di Alex che ha poi raccontato la sua storia alla Liars. Esattamente come Charlotte, anche Alex ha commesso gesti orribili per un unico desiderio: avere una famiglia e degli amici. Alex, inizialmente non sapeva di avere una sorella gemella e che quella sorella fosse Spencer. Al termine dell’episodio, Alex, insieme alla madre Mary Drake, finisce rinchiusa in una inquietante casa delle bambole costruita da Mona, sempre fedele alla Liars.