Striscia La Notizia, il Gabibbo contro il direttore di RaiUno Andrea Fabiano: “Dovrebbe riposarsi un po’, magari torna lucido”
Si apre una nuova pagina nell’ampio libro che racconta la querelle tra Striscia la Notizia e Flavio Insinna. Dopo il conduttore di Affari Tuoi, chiuso alcuni mesi fa, un’altra velenosa frecciatina punta in direzione del direttore di RaiUno Andrea Fabiano. È il Gabibbo a colpire a segno questa volta, con un breve comunicato che ha tutta l’intenzione di essere un nuovo attacco al programma dei pacchi e a chi ne fa le veci. “IL GABIBBO: ANCHE FABIANO, COME AFFARI TUOI, DOVREBBE RIPOSARSI UN PO’ – inizia il comunicato in questione che poi parte subito all’attacco – Oltre a far riposare Affari Tuoi, sarebbe bene che si riposasse un po’ anche il direttore di Raiuno Andrea Fabiano”.
L’inizio, apparentemente ironico, dà invece il la ad una vero e proprio attacco: “Magari potrebbe risvegliarsi un po’ più lucido: come fa a dare la solidarietà a uno che vuole “pisciare sul pacco x”, o che vuole costringere, facendola prendere a calci nel basso ventre, una concorrente a rientrare in gioco per farle vincere 150.000 euro di denaro pubblico? E tutto per un pugnetto di probabili telespettatori in più. È questo lo scopo del servizio pubblico Rai secondo Fabiano? Io di besughi ne ho conosciuti tanti, ma come lui… Il Gabibbo“. Un’osservazione velenosa che potrebbe riaprire una faida che ormai sembrava essersi chiuso o perlomeno placata…