Temptation Island 2017, anticipazioni e news

Per il pubblico di Temptation Island è bastata una sola puntata per comprendere che c’è una coppia che non ha speranze di uscire insieme dal programma. Francesca e Ruben sono arrivati al villaggio con molti dubbi e problemi di coppia, tutti però sembrano partire dalla fidanzata. Sul web c’è chi scherza, dichiarando che i due sono già single ma Ruben non lo sa, mentre c’è chi ha criticato e continua a criticare duramente Francesca per le forti dichiarazioni avute proprio nel corso della prima puntata. “Non vedevo l’ora di distaccarmi da lui. Mi innervosiva, ogni cosa che dice mi da fastidio. – ha dichiarato la ragazza in uno sfogo con la redazione – Quando i ragazzi si presentavano dicendo di avere aziende e lauree lui aveva i complessi di inferiorità. Io sono stanca della sua presenza al mio fianco. Devo pensare a me stessa. Sono contenta di stare staccata da lui. Non mi trasmette fascino”. Per il pubblico insomma le speranze che escano insieme sono davvero nulle.



Sta facendo ancora discutere il comportamento avuto da Alessio nei confronti della sua fidanzata Valeria Bigella. A solo 3 giorni dalla separazione, il fidanzato ha avuto parole davvero spiacevoli per Valeria, che hanno scatenato l’ira del web. Nello specifico ecco le dichiarazioni di Alessio: “Anche senza il programma avrei preso un momento comunque. Siamo arrivati che non ci sopportiamo in nulla. Non la penso, io sto bene, dovrei stare male, ma no. Rido e scherzo. Ragazzi c’ho un gatto e mi manca più lui della mia ragazza. Io non vedevo l’ora di fare questo programma perché non la sopportavo più. Non è matura lei. Quando ci mettiamo a chiacchierare lei non vince con me. Io sono carnale e fisico, lei appiattisce tutto pure a letto. Io ho dimostrato allergia a stare con lei”.



Temptation Island 2017 è ufficialmente iniziato e sono tanti i protagonisti che, prima di sbarcare nel villaggio dell’amore, hanno avuto precedenti esperienze televisive. Oltre ad Andrea Melchiorre, Camillo Agnello, Riccardo Ciappesoni, Carmen Rimauro e Simona Solimeno, tutti provenienti da Uomini e Donne, c’è anche Celeste Rigo. Anche quest’ultimo ha già un’esperienza televisiva alle spalle. Celeste, infatti, come svela il Vicolo delle News, ha partecipato al reality Flight 616, programma che vinse e all’interno del qualche fece perdere la testa al compagno di gioco, il bel Juri Bavaresco. Celeste ha vissuto una storia importante con Juri che, però, oggi è finita. Tornata single, ha deciso di provare una nuova esperienza televisiva. Troverà l’amore anche a Temptation island 2017? Al momento non ha ancora legato con nessun fidanzato in particolare ma Temptation Island è appena cominciato e, sicuramente, nelle prossime puntate, succederà di tutto. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



La fidanzata di Ruben, Francesca, è finita nella bufera. Il pubblico di Temptation Island 2017 non ha affatto gradito le sue esternazioni negative nei confronti del fidanzato dopo poche ore di permanenza nel villaggio delle fidanzate. Francesca, infatti, davanti alle telecamere del programma condotto da Filippo Bisciglia ha ammesso che non vedeva l’ora di separarsi da lui e di sentirsi soffocata ogni volta che è al suo fianco. Dopo essersi separata da Ruben che è diventato l’idolo del web, Francesca si è avvicinata molto al single Gianfranco Fresegna. Il tentatore ha colpito non solo Francesca ma anche il pubblico di Temptation Island per il suo aspetto fisico. Bello e aitante, Gianfranco è laureato, è un architetto ma ha deciso di mettersi in gioco partecipando ad un programma televisivo. Tra Francesca e Gianfranco è subito nato un bel feeling. Tra i due, dunque, scoppierà la passione nella seconda puntata? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il grande protagonista della prima puntata di Temptation island 2017 è stato Francesco Chiofalo, fidanzato da cinque anni con Selvaggia Roma con la quale ha dato vita alle prime, vere discussioni del programma condotto da Filippo Bisciglia. Francesco, con il suo fisico e la sua aria da superuomo, ha conquistato il popolo del web quando si è lasciato andare piangendo davanti alle telecamere. Francesco, tuttavia, sembra aver già fatto colpo sulla tentatrice Desirèe Maldera. Figlia del calciatore Aldo Maldera, ha partecipato a Miss Italia nel 2014 rappresentando il Lazio. Bella, sensuale e determinata ha subito dimostrato a Francesco di essere stata particolarmente colpita da lui. Da parte sua, anche Francesco non sembra indifferente al fascino di Desirèe. Deluso dal comportamento di Selvaggia che si è lasciata andare ballando e scatenandosi durante i primi giorni di permanenza nel villaggio, Francesco si lascerà andare con la Maldera? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Valeria Bigella e Alessio Bruno formano una delle coppie di Temptation Island 2017, già in crisi dopo pochi giorni di permanenza nel villaggio in Sardegna. I due stanno insieme da cinque anni e convivono da tre. Valeria vorrebbe sposarsi e mettere su famiglia ma lui continua ad avere dei dubbi non essendo sicuro che la Bigella sia la donna della sua vita. Dubbi che ha tirato fuori già durante la prima puntata di Temptation island 2017 facendo crollare le certezze della compagna. Nella prossima puntata, dunque, i due potrebbero già arrivare ad un confronto ma, in queste ore, sta tenendo banco un’indiscrezione. Valeria e Alessio sono già sposati. Precisamente, i due hanno pronunciato il fatidico sì quattro anni fa su una splendida isola dei Caraibi. Quelle nozze, tuttavia, in Italia, non hanno alcun valore legale ed è per questo che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il suo compagno sono stati ammessi a Temptation island che, da regolamento, non ammette coppie sposate e con figli (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

È bufera dopo la prima puntata di Temptation island 2017. Cpome anticipato da Filippo Bisciglia, la prima puntata è stata davvero scoppiettante ma la seconda, da quanto trapela dal nuovo promo, lo sarà ancora di più e avrà come grandi protagonisti Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapello. La coppia dopo Uomini e Donne ha deciso di kmettersi alla prova del reality estivo dedicato all’amore e alla tentazione, ma qui il bel Riccardo ha ritrovato Simona Solimeno, altro volto di Uomini e Donne. I due si sono immediatamente avvicinati ma c’è chi ha subito ricordato che Camilla e Simona sono amiche. Tant’è che qualche tempo fa, in un’intervista a IsaeChia, proprio Simona aveva dichiarato: “Con Camilla ci siamo trovate bene da subito! […] Ci siamo sostenute ogni giorno del percorso ed è stata davvero importante per me. Un sostegno fondamentale! Mi dava la carica di cui avevo bisogno e io la rimettevo con i piedi per terra quando era confusa o stava male. Mi sentivo di proteggerla perché sapevo bene che sotto quella “corazza” che si è creata, c’era una ragazza dolcissima. Le voglio e le vorrò sempre bene!”. Parole che insomma palesano l’amicizia tra le due; ma allora hanno realmente motivo d’esistere i dubbi del pubblico sulla veridicità di questa situazione?

Dopo una lunga serie di commenti e critiche alla Solimeno, suo fratello Valerio ha deciso di dire la sua in merito: “Smentisco assolutamente tutto. […] Per quanto riguarda il rapporto tra Camilla e mia sorella, quantomeno per ciò che mi concerne, non c’è stato assolutamente alcun litigio prima di partire, sono sempre state ottime amiche e posso affermare con certezza che non vi sono state incomprensioni tra di loro. – conferma quindi il fratello della Solimeno, che poi aggiunge – Penso che si stia tanto vociferando sul nulla, quando magari, attendendo con pazienza le prossime puntate, si potrebbe chiarire tutto senza equivoci o fraintendimenti”. Valerio parla infatti non di gelosia verso Simona, ma di un’agitazione di Camilla dovuta alla mancanza di Riccardo e alla situazione che amplifica inevitabilmente il tutto. Sarà davvero così?