In molti si sono chiesti quale sia il passato di Marco Firpo, attuale compagno di Gemma Galgani e il perchè da tempo non lavori più. Il cavaliere del trono over, in un’intervista a DiPiù, ha svelato di essere stato un rappresentate di medicine, per poi aggiungere: “Ho guadagnato bene e ho speso molto: sono nato in una famiglia con pochi soldi, dovevo risparmiare anche per una pizza, così quando ho avuto molti soldi mi sono tolto parecchi sfizi. E poi ho investito: ho comprato una vigna e alcuni appartamenti” ha il cavaliere del Trono Over, dove aggiunge perchè abbia poi smesso: “Ho avuto un serio problema di salute, non voglio entrare nei particolari, ma ho rischiato la vita” ha confidato l’uomo. “In ospedale, mentre non sapevo se sarei uscito sulle mie gambe, ho deciso che, se fossi sopravvissuto, non sarei tornato alla mia vecchia vita”.
Gemma Galgani è una delle dame più social del trono over di Uomini e Donne. Sempre in contatto con i fan, la Galgani condivide con loro i suoi pensieri, novità e anche particolari del suo passato. Qualche ora fa su Facebook la dama, da appassionata degli animali, ha svelato una sua nuova preoccupazione: “Gli alberi della mio amato parco, la tesoriera, sono tutti tristi, le loro foglie sono piegate verso terra e sono ancora vestite da tante piccole goccioline!!!! Questa notte tanti pelosetti avranno avuto paura per il forte temporale che c’è stato qui a Torino, Spero che oransiano pou tranquilli!!!! Migliorerà questo tempo??? Buona giornata.”
Con un bellissimo messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook, Gemma Galgani ha ricordato Paolo Limiti, scomparso ieri a 77 anni dopo aver combattuto in silenzio contro il cancro. La dama del trono over di Uomini e Donne ha voluto condividere con i suoi fans il ricordo di quello che è stato descritto da tutti come uno dei signori della televisione italiana: “Paolo Limiti ci ha lasciato con delle canzoni che hanno accompagnato una parte della nostra vita! Ci si domanda spesso perché ricordiamo i personaggi famosi e magari non altri sconosciuti di egual valore! Ma bisogna avere desiderio di conoscere l’Umanità tutta! Basta non correre, fermarsi, ascoltare! Io ieri sera ho conosciuto un grande artista ma sconosciuto di 80 anni ma che emozione averla ascoltata Egidio Arlandi”, scrive Gemma che ha tirato fuori il suo lato più emotivo e romantico. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
L’addio di Gemma Galgani al trono over di Uomini e Donne è sempre più vicino. Dopo otto anni da assoluta protagonista durante i quali la dama storica del programma di Maria De Filippi ha vissuto amori intensi ma anche scottanti delusioni, Gemma Galgani è finalmente felice. A restituirle il sorriso dopo un anno di continue sofferenze per la fine della sua storia d’amore con Giorgio Manetti è stato Marco Firpo con cui Gemma aveva avuto un breve flirt subito dopo aver lasciato Giorgio. La prima volta, però, le cose tra i due non andarono bene soprattutto perché nel cuore di Gemma c’era ancora Giorgio. A distanza di mesi, però, la Galgani e Marco hanno ricominciato a frequentarsi come amici. Appuntamento dopo appuntamento, tuttavia, Gemma ha capito di essere innamorata del cavaliere al punto da non nascondere i suoi sentimenti davanti alle telecamere di Uomini e Donne. Marco, invece, non si è mai sbilanciato parlando di Gemma come di un’amica speciale. Conclusa la stagione del trono over, però, la situazione tra i due è notevolmente cambiata.
Gemma e Marco hanno continuato a frequentarsi con assiduità e i sentimenti di Marco nei confronti di Gemma sono cambiati. La dama, infatti, ha annunciato il fidanzato con il cavaliere sui social e su Instagram pubblica continuamente foto di coppia. La Galgani, inoltre, ha rivelato di sentirsi molto capita e ascoltata da Marco che ha tutte le sembianze del principe azzurro che la dama stava aspettando. I due, dunque, sempre più felici e innamorati, a settembre potrebbero annunciare il loro addio alla trasmissione. Andrà davvero così o cambierà qualcosa?