BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 29 GIUGNO

La puntata di Beautiful di oggi sancirà l’inizio di una nuova storyline, destinata a non restare priva di conseguenze nei prossimi mesi. Katie e Eric si rivedranno a villa Forrester dove entrambi confermeranno il proprio reciproco affetto, ovviamente in qualità di amici e vicini di casa. Se da un lato sarà meglio tenere sotto controllo i movimenti di Quinn e la sua probabile perdita del controllo, dall’altro sarà impossibile fare a meno di chiedersi cosa passi davvero per la mente della Logan. Dopo la fine del suo matrimonio con Bill, non c’è più stato un uomo al suo fianco e Eric potrebbe rappresentare per lei un approdo sicuro: una persona per bene, gentile e generosa, della quale la sorella di Brooke potrebbe fidarsi ciecamente. E se Quinn avesse ragione a non fidarsi dell’amicizia che sta crescendo tra il marito e la vicina di casa? Un nuovo amore potrebbe nascere nelle prossime puntate di Beautiful ma con quali inevitabili conseguenze?



Quanti telespettatori di Beautiful pensano che Quinn sia davvero cambiata grazie al suo amore per Eric? Quanti invece sono certi che una pazza come lei resterà sempre un pericolo per i Forreseter e gli Spencer? La risposta a tali domande arriverà nella puntata di oggi, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. In essa la Fuller assisterà ad un incontro a villa Forrester tra Eric e Katie. Quest’ultima si recherà a fare visita al vicino di casa e, dopo averlo ringraziato per la sua amicizia, gli darà un bacio sulla guancia. Il fatto verrà notato proprio da Quinn che, senza paleserare la sua presenza per controllare i due ex cognati, avrà la conferma sulle vere intenzioni della Logan. La gelosia si farà sempre più evidente in lei tanto che, non appena Eric si allontanerà, la madre di Wyatt compirà un gesto che la riporterà al suo carattere pericoloso di un tempo: si avvicinerà a Katie con un candelabro e la colpirà ferendola gravemente. La donna, infatti, cadrà a terra priva di sensi, riversa in una pozza di sangue.



Mentre a villa Forrester la gelosia di Quinn avrà le peggiori conseguenze possibili, nella casa sulla scogliera Steffy dovrà fare i conti con le opinioni di Ridge e Liam: entrambi si diranno certi che non dovrà accettare la carica di Amministratore Delegato anche se avranno diverse motivazioni. Liam vorrà soltanto proteggerla da Quinn, che sicuramente ha convinto Eric a proporle tale opportunità solo per avvicinarla a Wyatt (e come ben sappiamo sarà un punto di vista più che azzeccato). Ridge rivolgerà alla figlia varie motivazioni che suoneranno più che altro da vere scuse: dietro alla preoccupazione per i possibili intrighi di Quinn si celerà invece l’ambizione di riprendere quel posto di AD che più volte Forrester ha occupato in passato. Nonostante il parere discordante del fidanzato e del padre, Steffy però continuerà a vacillare: tale posizione è stata da sempre il suo sogno e ora non se la sentirà di rinunciarvi, soprattutto pensando che in tal caso sarà proprio Quinn a sostituirla.

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 ottobre 2024/ Nuove tensioni tra Taylor e Brooke