UNA VITA, ANTICIPAZIONI 29 GIUGNO

Teresa riuscirà ad ottenere da Oliva ciò che desidera? I telespettatori di Una Vita nelle ultime puntate l’hanno vista ricattare il segretario, confermando di essere pronta a tutto per permettere anche agli orfani di entrare nella scuola di Cayetana. Per questo non ha rinunciato a minacciare l’uomo, dicendosi pronta ad informare sua moglie della sua tresca clandestina con la vedova di German. Tali parole obbligheranno oggi Oliva ad avere un nuovo incontro con la sua amante, chiedendole di rinunciare al suo precedente proposito: solo in questo modo potrà evitare che il suo matrimonio non vada a rotoli. Basteranno queste disperate richieste per convincere la dark lady a fare un passo indietro? Chi la conosce da tempo purtroppo sa bene che quando Cayetana ha un obiettivo in mente, niente e nessuno la può fermare. E considerando che non prova nulla per Oliva, è difficile credere che questa volta le cose possano andare diversamente…

Una Vita tornerà oggi su Canale 5 con una nuova avvincente puntata caratterizzata dalla lotta di Casilda e dei suoi amici per salvare la vita a Martin. Il ragazzo rischierà la condanna a morte ma nessuno intenderà rassegnarsi a tale fine senza combattere. Il primo ad essere certo che l’ex soldato abbia ancora una possibilità di uscire dal carcere sarò Felipe, diventato ufficialmente il suo avvocato grazie all’intercessione di Pablo e Leonor. Il marito di Celia avrà una proposta alternativa per evitare il peggio: Martin potrà ottenere l’indulto ma dovrà raccontare al giudice tutto ciò che sa. Accetterà una simile ultima proposta? Mentre tutti saranno uniti per riportare il giovane alla libertà, Rosina continuerà ad essere furiosa con la figlia e totalmente fredda e distaccata con la sua domestica: Casilda verrà costantemente presa di mira dalla donna che ancora la riterrà responsabile della morte di Maximiliano.

I problemi saranno all’ordine del giorno nell’episodio odierno di Una Vita: a saperlo bene non sarà soltanto Casilda, pronta a tutto per portare in libertà il suo fidanzato, ma anchw Trini alle prese con le nuove menzogne di Ramon. L’uomo ha reagito alle sue domande nel modo più inatteso ovvero dichiarando alla moglie di avere un’amante: solo in questo modo ha giustificato la sua stranezza anche se le sue parole non hanno fatto altro che peggiorare lo stato d’animo di Trini. Alla disperazione per la morte di Duran, si aggiungerà anche questo brutto colpo? La situazione non sembrerà avere via d’uscita, tanto da essere destinata a guai persino peggiori. Dopo una lunga assenza si rivedrà Tano, rientrato dalle sue lunghe vacanze: il ragazzo scoprirà il problema di Paciencia e parlerà con Servante, rendendosi disponibile a raccogliere del denaro per permetterle una visita da un bravo medico.