È il film che verrà trasmesso su Rai 1 oggi, giovedì 29 giugno 2017.Una pellicola di genere sentimentale che è stata diretta da Bert Kish e sceneggiata da Tracy Andreen. La direzione della fotografia è stata affidata a Peter Benison e la produzione è stata gestita dall’azienda Johnson Production Group. La pellicola è stata prodotta in USA nel 2014 e la sua durata è di 86 minuti circa. Vanessa Marcil ha esordito nel famoso film “The Rock” (1996), interpretato da Sean Connery e Nicolas Cage, successivamente ha preso parte a serie TV cult come “Las Vegas” e “Spin City”. Ma è grazie alle interpretazioni in “General Hospital” che guadagna per tre volte il premio Soap Opera Digest Awards. Anche James Denton ha trovato nelle serie Tv la sua dimensione ideale, se è vero che ha lavorato in “ABC Codice Matrix”, “Disperate Housewives” e, ultimamente, in “Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills”.



, il film in onda su Rai 1 oggi, giovedì 29 giugno 2017 alle ore 14.00. Una pellicola di genere sentimentale dal titolo originale “Stranded in Paradise” ed è stata prodotta e realizzata nel 2014 negli Stati Uniti, ambientata a San Juan, capitale del Porto Rico. La regia porta la firma di Bert Kish, noto al pubblico per “La sposa di neve”, girato l’anno precedente, quindi regista particolarmente versato nel genere sentimentale degli amori all’improvviso. E proprio attorno a un colpo di fulmine, durante un uragono (sic!), viene costruita la storia di questa pellicola, scritta dalla sceneggiatrice Tracy Andreen. Indossano i panni dei protagonisti James Denton e Vanessa Marcil, attrice che ha preso parte a “General Hospital” e che è presente in ben 37 episodi del celeberrimo “Beverly Hills 90210”. Nel cast figurano anche Cindy Pickett, Gladys Rodriguez e Alfredo de Quesada. Ma vediamo nel dettaglio la trama del film.



La protagonista Tessa Nelson (Vanessa Marcil) è una donna estremamente decisa e dedita al lavoro, e ricopre la mansione di responsabile delle risorse umane all’interno di un’azienda prestigiosa. Donna in carriera che non ha ancora incontrato l’amore della vita, si ritrova senza lavoro per via di un licenziamento che ha del sorprendente, Perché la coglie proprio quando ritiene di meritare una promozione. Mona, la madre esigente (Cindy Pickett), lungi dal consolarla, le dà addosso aggravando la situazione. In seguito al licenziamento, Tessa decide di rimettersi in gioco partecipando a un convegno nel Porto Rico, nel corso del quale avrebbe potuto farsi conoscere da altre aziende che operano nel suo settore. Così, parte alla volta di San Juan, la capitale del Porto Rico. Ma niente va nella direzione in cui aveva sperato, a cominciare dal viaggio. Oltretutto, non può fare temporaneamente ritorno negli Stati Uniti dal momento che gli aerei non possono decollare, un urugano si sta per abbattere sulla zona. Sempre più disperata, è praticamente intrappolata in un isola che conosce appena. Anche la sua comprovata determinazione sta per cedere. Quando tutto va per il verso sbagliato, ecco l’ancora di salvezza, l’uomo misterioso che la porterà letteralmente in un’altra dimensione. Carter McConnell (James Denton) le offrirà una nuova prospettiva. Tutta casa e lavoro, la donna non avrebbe mai immaginato di vivere avventure così insolite, e per giunta in un’isola che si rivela un paradiso, nonostante il rischio uragano. Grazie a Stella (Gladys Rodriguez) riescono a scampare all’uragano. Ma il pericolo incombe sulle loro vite e sulla storia d’amore che stanno vivendo. Sarà una relazione duratura? Carter rientrerà negli Stati Uniti con Tessa? In tutti i casi, sia l’uragano sia l’uomo avranno portato una ventata di freschezza nella vita della donna.

Leggi anche

Ennio Doris - C'è anche domani, Canale 5/ Trama e cast del biopic con Massimo Ghini, oggi 24 novembre 2024