Amici 2017, oggi 3 giugno 2017 il serale non va in onda: al suo posto la finale di Champions League tra Real Madrid e Juventus – Si è conclusa sabato scorso la sedicesima edizione del serale di Amici e questa sera lascia il posto alla finale di Champions League. Il talent ha infatti un nuovo vincitore, che è Andreas Muller, ma è già alla ricerca del grande talento che verrà incoronato nella prossima edizione. La novità di quest’anno per quanto riguarda i casting è il fatto che i ragazzi che vogliono mettere alla prova il proprio talento e cercare di conquistare un posto nella scuola più amata d’Italia non dovranno per forza arrivare a Cinecittà per svolgere il proprio provino. I casting da quest’anno sono infatti itineranti e arrivano in tutta Italia così da dare modo anche a chi non può spostarsi di partecipare. Sono iniziati già da alcune settimane e il talento vincitore della diciassettesima edizione di Amici potrebbe già aver fatto il suo provino…



Amici 2017, oggi 3 giugno 2017 il serale non va in onda: al suo posto la finale di Champions League tra Real Madrid e Juventus – Questa sera il serale di Amici di Maria De Filippi non va in onda! Il programma si è concluso la scorsa settimana con la finalissima tra Andreas Muller, Riccardo Marcuzzo, Federica Carta e Sebastian Melo. La vittoria è stata conquistata da Andreas che sta ora godendosi la gioia di essere riuscito a realizzare il suo sogno e l’inizio di una nuova avventuta fatta di molte occasioni. Molto soddisfatta di questa edizione appena conclusasi è anche Maria De Filippi, che ai microfoni di Tgcom ha dichiarato: “Amici è un format mutante, le nuove generazioni ci arricchiscono con qualcosa che prima non c’era, arrivano con un bagaglio di esperienze che è cambiato negli anni. – e ancora – Siamo noi che ci adeguiamo a loro, non il contrario.



I ballerini non hanno più solo una formazione classica, ma sono bravissimi anche nell’hip hop e nella danza moderna in genere. Anche nel canto qualcosa è cambiato”.

Il serale di Amici (clicca qui se vuoi leggere tutte le ultime news sui ragazzi) ci da appuntamento al prossimo anno, intanto infatti i casting sono già aperti alla ricerca di nuovi talenti. Questa sera al posto del serale di Amici va in onda un altro attesissimo appuntamento: quello con la finale di Champions League tra Real Madrid e Juventus che si terrà a Cardiff.

Leggi anche

Amici 2024, provvedimento per TrigNO: Anna Pettinelli furiosa/ "Ti senti figo? Chiedo alla produzione di..."