Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione non saranno presenti tra le coppie di Temptation island 2017. L’ultima coppia di Uomini e Donne non ha alcuna intenzione di mettere a rischio un amore giovane e fresco accettando di partecipare ad un reality. A smentire la presunta partecipazione è stata la stessa Rosa che, durante una diretta su Instagram Stories, nel rispondere alle domande dei fans, ha svelato che non riuscirebbe mai a stare lontana da Pietro per ben 21 giorni. Una scelta d’amore che i fans condividono totalmente. Nonostante le critiche di chi considera la loro una scelta costruita, Rosa e Pietro sono davvero molto innamorati come testimonia il gesto fatto dall’ex corteggiatore che, nei giorni scorsi, senza pensarci più di tanto, ha raggiunto la sua fidanzata a Pagani dove si trovava in quanto non stava benissimo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Oltre alle coppie famose, a Temptation Island 2017 sbarcheranno anche le coppie normali. Giovani fidanzati che decideranno di mettere alla prova il proprio rapporto prima di prendere decisioni importanti. In attesa di scoprire se i nomi sulle coppie famose che stanno circolando siano realmente quelle concorrenti (leggete in basso), i fans del programma condotto da Filippo Bisciglia sono sicuri che le maggiori soddisfazioni arriveranno dai nip, esattamente com’è successo gli scorsi anni. Tra le coppie non famose che i fans ricordano con grande soddisfazione ci sono sicuramente Aurora Betti e Giamarco Valenza, Roberta Mercurio e Flavio Zarella, Georgette Polizzi e Davide Tresse. Tre coppie che hanno fatto parlare tantissimo scatenando accesi dibattiti sui social. Se la prima coppia si è rotta durante il reality, le altre due sono riuscire a superare la crisi ed oggi stanno ancora insieme (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Occhi puntati sui social in questo fine settimana perchè le riprese di Temptation Island dovrebbero prendere il via proprio lunedì 5 giugno e questo significa che le coppie saranno in partenza proprio in questi giorni. Non solo i fan potrebbero essere testimoni di strane partenze con telecamere al seguito ma sui social potrebbero scomparire alcuni dei protagonisti di Uomini e donne. Quelli che non mancheranno nei prossimi giorni saranno sicuramente Clarissa Marchese e il suo Federico. I due si sono prestati alle puntate speciali di Uomini e donne nelle scorse settimane ma non andranno a Temptation Island, il perchè? Presto detto. Secondo la tronista e la sua dolce metà si amano già troppo per mettersi alla prova anche nel reality estivo dedicato ai sentimenti. La loro voglia di stare insieme e il loro profondo amore non sono in discussione e questo li terrà lontani dal programma. I fan ne saranno felici? (Scalise Piera)
E’ cominciato ufficialmente il countdown per Temptation Island 2017 le cui registrazioni dovrebbero partire tra pochi giorni. La messa in onda della prima puntata, infatti, è prevista per il 26 giugno. Tra le coppie in gara, l’unica quasi sicura di esserci è quella di Luca Onestini e Soleil Sorgè mentre sugli altri nomi c’è ancora un grosso punto interrogativo. Tra le tante coppie accostate a Temptation Island 2017 c’è anche quella dei giovanissimi Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo che, in queste ore, sui social, si stanno lasciando andare a delle dediche d’amore che stanno preoccupando i fans. “Amatevi fino a che ne avrete l’energia, e siate così forti da trarre energia da questo” – ha scritto l’ex tronista a cui la fidanzata ha risposto – “…… Ovunque saremo, distanti o no, sarai sempre 10 gradini sopra a tutti”. I due, dunque, stanno per separarsi per trascorrere 21 giorni tra tentatori e tentatrici? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Non sembrano esserci molti dubbi sulla presenza di Luca Onestini e Soleil Sorgè a Temptation Island 2017. La coppia, infatti, non solo non ha ancora smentito contrariamente a quanto fatto, ad esempio, da Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti ma, nelle scorse ore, durante una diretta su Instagram, ha saggiamente evitato di rispondere alle domande dei fans. Come si legge sul Vicolo delle news, dunque, l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua bella fidanzata italo-americana metteranno subito alla prova il loro amore. In attesa di partire per il villaggio dell’amore, Luca, ieri, si è concesso una giornata di relax con il fratello. Tra qualche giorno, dunque, i due piccioncini dovrebbero raggiungere il villaggio dell’amore per trascorrere tre settimane separati, in compagnia di bellissime tentatrici e aitanti tentatori. Una prova difficile per una coppia giovane che, tuttavia, sicura dei propri sentimenti, ha deciso di mettersi subito in gioco. Riusciranno a superare la difficile prova? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Temptation Island 2017, Anticipazioni e news: in onfa dal 26 giugno! Due coppie vicine alla conferma – Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione di Temptation Island. Alla guida è confermato Filippo Bisciglia, che arriva alla sua quarta stagione tra coppie e tentatori. La data d’inizio è fissata per il 26 giugno, data posticipata rispetto a quella comunicata da Tv Sorrisi e Canzoni, il 19 giugno. “La data fissata era il 19 giugno, ma le coppie sull’isola della Sardegna ancora non arrivano. – scrive infatti Novella 2000 – Pare che il loro sbarco, inizialmente previsto per il 5 giugno, avverrà intorno al 10. Questo significa che il programma, che è giunto alla quarta edizione ed è condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia, inizierà con molta probabilità a fine giugno”. Tra le coppie sempre più vicine alla conferma ci sono Andrea Damante e Giulia De Lellis oltre che Luca Onestini e Soleil Sorgè.
Nessuna delle due ha infatti smentito o confermato la propria partecipazione come invece hanno fatto altre come, proprio ieri, Eleonora Rocchini e Oscar Branzani. La Rocchini ha infatti tenuto a chiarire che: “Non mi interessa flirtare con altri ragazzi. L’amore della mia vita l’ho già trovato.- e ancora – Non ho bisogno di fargli del male, facendogli vedere che magari parlo con qualcuno di cui non mi frega un cazzo, ma magari ci devo parlare perché il contesto mi obbliga a stare a contatto con dei ragazzi di cui, ripeto, non mi fotte un cazzo. – e conclude – Quindi preferisco stare a casa mia a godermi la mia storia. E se deve finire, finisce fra le mura di casa e non in televisione. Quel programma non fa per me. Amo la persona con cui sto e non ho bisogno di fare questo tipo di programma!”.