Primo sabato senza Silvia Toffanin e il suo Verissmo che oggi, 3 giugno, non andrà in onda come ha fatto nel resto della stagione. Il Talk Show del sabato pomeriggio ci ha lasciato per via della pausa estiva che terrà lontana la Toffanin dalla tv per almeno tre mesi. Ebbene sì, Verissimo, come ogni anno, sarà uno degli ultimi programmi a tornare in tv e se alcuni sperano di rivederla almeno a metà settembre così come Uomini e donne e Pomeriggio 5, altri temono che ci voglia ottobre per continuare a ridere, commuoversi e sognare insieme agli ospiti de Il Segreto, attore, cantanti e star internazionali con Silvia Toffanin ancora alla conduzione di un programma ormai diventato familiare per molti telespettatori di Canale 5. Sapremo aspettare tutto questo tempo senza Verissimo? (Scalise Piera)



Con l’ultima puntata di sabato 27 maggio, Silvia Toffann ha ufficialmente chiuso la stagione di Verissimo, che tornerà nei palinsesti di Mediaset a partire dal prossimo autunno. La formula, naturalmente, sarà quella di sempre e racconterà tutti i colori della cronaca attraverso la lente dei protagonisti del piccolo schermo. Non mancheranno, come sempre, gli attori delle soap più popolari della tv, in particolare quelli de Il Segreto, ma come sempre si parlerà anche di cinema, di musica e di tutte le novità che riguardano il gossip. Ogni cosa, sarà raccontata dai diretti interessati, che sveleranno dettagli inediti della loro carriera con il supporto di immagini, ricostruzioni e filmati in esclusiva. Nell’ultimo appuntamento di sabato scorso, la conduttrice ha dato voce in particolare a Belen Rodriguez, che è stata la protagonista di un’intervista tutta incentrata sull’amore, che negli ultimi giorni ha fatto molto discutere.



Ma il celebre talk show di Canale 5, sabato scorso ha ospitato anche Ale e Franz, che presto torneranno in tv con la nuova stagione di “Buona la prima”. Con l’inizio della stagione estiva e la conseguente pausa di Verissimo, il palinsesto del sabato pomeriggio di Mediaset subirà delle modifiche, che avranno inizio già a partire da oggi, quando  al posto del consueto appuntamento con le interviste di Silvia Toffanin, andrà in onda “Miss Fbi – Infiltrata speciale”, un film del 2005 con Sandra Bullock (sequel di “Miss Detective” del 2000).

Leggi anche

Beatrice Luzzi asfalta Alfonso Signorini/ "Un po’ di rispetto in più non guasterebbe, ho provato imbarazzo"