Wind Music Awards 2017, Arena di Verona, Thomas Bocchimpiani ospite – Se eravate tristi al solo pensiero che gli ex di Amici 2017 non sarebbero arrivati sul palco dell’Arena di Verona per i Wind Music Awards 2017, potete tornare a sorridere. Insieme agli ex del talent di Maria De Filippi prenderà parte all’evento musicale in onda il 5 e il 6 giugno su Rai1, anche quello che è stato definito il vincitore morale di Amici o, almeno, quello della categoria canto. Naturalmente stiamo parlando del giovane Thomas Bocchimpiani. Il primo minorenne a partecipare ad Amici non solo ha riscosso un notevole successo in termini di pubblico in tv e sui social ma adesso sta conquistanto le vette delle classifiche con il suo primo album. Dopo il bagno di folla fatto nelle scorse settimane per via degli incontri ai firma copie, Thomas salirà sul palco dell’Arena di Verona nella seconda serata, quella in onda il 6 giugno. Ci sarà un premio anche per lui e per il suo primo album?



Wind Music Awards 2017, Arena di Verona, gli ex di Amici premiati nelle serate del 5 e 6 giugno – Siamo alle porte dell’estate e come ogni anno a segnare il giro di boa ci penseranno i Wind Music Awards 2017. La nuova edizione dello show musicale in onda su Rai1 e live all’Arena di Verona sta per arrivare in prime time e, in particolare, lunedì 5 e martedì 6 ci ritroveremo piazzati davanti alla tv per ascoltare i protagonisti più ascoltati e più premiati di questa stagione. Lo show, in onda alle 20.35 su Rai1, vedrà tra i tanti protagonisti anche alcuni ex di Amici. Ad alzare il velo sulle premiazioni e i premi che gli ex di Maria De Filippi porteranno a casa ci ha pensato il Tv Sorrisi e Canzoni. Secondo il famoso settimanale sembra che a salire sul palco saranno Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Mattia Briga, Elodie di Patrizi e Sergio Sylvestre. Insieme a loro anche un ex talent (X Factor) ovvero Michele Bravi.



Ma le rivelazioni non si fermano qui. Sempre Tv Sorrisi e Canzoni sottolinea il fatto che per Alessandra Amoroso ci sarà un award per i suoi concerti e a questo si aggiungerà il Premio Arena. Un premio al suo Adesso Tour andrà anche ad Emma Marrone mentre la sua (ex) pupilla avrà un premio per il suo album Un’altra vita, uscito nel 2016 e certificato con l’oro.  Lo stesso varrà anche per il Big Boy di Amici, Sergio Sylvestre e per il suo album uscito nel 2016 dopo la vittoria di Amici 15. Infine, platino per Mattia Briga e il suo brano Baciami, tratto dal disco Talento. 

Leggi anche

Pagelle Ballando con le stelle 2024, 2a semifinale/ Guillermo Mariotto fa infuriare, Bianca Guaccero trionfa