Nelle ultime ore si parla molto del rapporto tra Riccardo Marcuzzo e Aurora Ramazzotti dopo che l’intervista alla madre di lui su DiPiù ha riportato la cosa in primo piano. La cosa è stata smentita e si è parlato di un solo incontro tra i due, ma Isaechia.it riporta una dichiarazione di lui in cui il cantante di Amici 2017 racconta di aver addirittura parlato di lei nelle sue canzoni, sottolineando però che si trattasse di un’amicizia: “Quando stavo lavorando al disco ho avuto questa amicizia con Aurora e ho inserito all’interno della ballad alcuni dettagli di quello che è successo fra noi, ma non è dedicata a lei. Al provino me l’hanno chiesto cento volte, ma non ero così scaltro da dire una cazzata. Ero abbastanza ingenuo e, così, ho detto la verità: che molti dettagli fossero riferiti a lei. Non è vero che siamo usciti una volta, ma lasciamo perdere. Anzi no: la verità è che ci siamo visti cinque minuti, giusto il tempo di un cocktail e poi via…”.
Riccardo Marcuzzo è il vero fenomeno di Amici 2017. Oltre ad aver già conquistato il disco d’oro con il primo album “Perdo le parole”, il giovane cantautore milanese è anche protagonista del gossip italiano. Riccardo, infatti, oltre ad aver fatto parlare di sé per le particolari amicizie con le compagne di scuola Shady, Giulia e Federica Carta, è finito al centro dei pettegolezzi per la sua conoscenza con Aurora Ramazzotti. Come è stato svelato sin dall’inizio dell’avventura di Marcuzzo nella scuola di Maria De Filippi, tra Riccardo e Aurora ci sarebbe stata più di una semplice amicizia. La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha già chiarito la situazione svelando di essere uscita solo una volta con il cantante di Amici che, subito dopo la finalissima, ai microfoni di Vanity Fair, ha smentito la Ramazzotti affermando di essere uscito con lei più di una volta.
Oggi, a chiarire la situazione è la madre di Riccardo che ha parlato della conoscenza tra suo figlio e Aurora Ramazzotti in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Di Più ha dichiarato che avere Aurora come fidanzata di suo figlio le sarebbe piaciuto. “Meglio lei che un’altra, per carità, ma la mia è soltanto un’opinione da mamma. Io Riccardo lo conosco molto bene, anche se ora è grandicello ha sempre abitato in casa con noi”, ha dichiarato la mamma di Marcuzzo.