Mancano ormai poche ore alla nuova puntata de Il Segreto, che tornerà come di consueto in prima serata su Canale 5 con nuove storie tutte da non perdere. Nel corso dell’appuntamento di oggi, al centro della soap ci saranno Cristobal Garrigues e Donna Francisca, ma un ruolo di primo piano sarà quello che avrà in particolare Camila, coinvolta in primo piano nella ricerca della verità su suo marito. La donna, ancora determinata a riabilitare la figura di Hernando e a salvarlo dai problemi che si sono abbattuti su di lui, lascerà il paese per mettersi sulle tracce di Donna Remedios, l’unica in gradi di dire la verità su ciò che è accaduto a Dos Casas. L’intenzione di Camila, infatti, è quella di portare la donna a Puente Viejo e costringerla a testimoniare a favore di Hernando, ma giunta presso la sua dimora, non riuscirà a trovarla in casa. Riuscirà Camila a trovare una soluzione per porre fine ai problemi di suo marito. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Dopo la lunga pausa dai palinsesti tv, Il Segreto torna su Canale 5 stasera per una nuova puntata in prime time. La celebre soap nata dalla penna di Aurora Guerra, però, dovrà dividere la serata con Una Vita, che andrà in onda a partire dalle 22.30. Grande l’attesa per le nuove trame, che rivelano che alla Miel Amarga, finalmente, Filo verrà smascherata da Carmelo e Lucas, che scopriranno che in realtà non ha mai aiutato sua figlia malata. La delusione della povera Sol sarà grande, tanto da spingerla a prendere una decisione molto importante, quella di mandar via la sua amica dalla tenuta. Fra le tante vicende che questa sera accenderanno la curiosità dei tanti telespettatori, c’è anche quella dei Dos Casas: Camila, infatti, riuscirà a trovare il nome della bambinaia che forse potrebbe scagionare Hernando e salvarlo dalla prigione. Riuscirà la donna ad avere la meglio sulle avversità che di recente hanno colpito la sua storia d’amore? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

La grande attesa sta per finire: Il Segreto torna stasera con la sua nuova ed entusiasmante puntata in prime time a partire dalle 21.10 circa su Canale 5. Subito dopo, non avrete nemmeno il tempo di riprendervi dal pathos, che vi catapulterete anche nelle nuove ed emozionanti dinamiche di Una Vita. E quindi, per ammazzare l’attesa, vi regaliamo a seguire, le prime anticipazioni sulla trama che vedrete a breve sull’ammiraglia di Casa Mediaset. Elias ormai, pare essere ad un passo dal venire fuori per il perfido individuo che in realtà è. Nella speranza di potere ancora conquistare il cuore di Camila, ha deciso di far finta di aiutare Hernando e, per fare questo, vuole trovare donna Remedios. Inspiegabilmente però, la donna è morta e lui espone il suo certificato di morte mentre Camila dubbiosa si reca da sola a Cerceda senza farne parola con anima viva. Le vive emozioni sulle trame de Il Segreto però, non finiranno qui in quanto, Cristobal svelerà qualcosa di sconvolgente per Donna Francisca e, il ritorno nel paesino dell’Intendente, fare temere il peggio alla matrona di Puente Viejo, anche perché, i segreti potrebbero essere finalmente scoperchiati per buona pace di tutti, tranne che di lei. Il militare però, progetta in grande ed anzi, non intende denunciarla: cosa vorrà fare invece? Vuole trasferirsi definitivamente nella Villa della perfida Montenegro ed amministrare i suoi beni: come reagirà la Donna? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Aria di forte tensione in quel di Puente Viejo. Il Segreto torna questa sera, a partire dalle 21.10 come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La telenovela spagnola, andrà in scena anche insieme alla soap Una Vita, nata dalla stessa immaginazione di Aurora Guerra. Cosa accadrà oggi? Occhi tutti puntati su Elias, il perfido chimico che sta cercando ancora di conquistare il cuore di Camila. Anche Matias incomincia ad avere dubbi sull’uomo, puntando il dito contro di lui ed accusandolo di essere un bugiardo: come andrà a finire? Le anticipazioni della nuova puntata serale di oggi, domenica 4 giugno 2017, ci riferiscono che Elias offrirà ancora una volta il suo aiuto ma, questa volta per trovare donna Remedios. Successivamente però, il chimico affermerà che la donna è morta e, a tal proposito, mostrerà ai Dos Casas, anche il certificato di morte della donna ma solo, per mettere la parola fine ai dubbi di Matias che ha tanti motivi per poterlo accusare di menzogna. Successivamente, entrerà in scena proprio Camila ma in grande segreto, per evitare che tutti i suoi piani vengano alla luce e in seguito anche smascherati. La moglie di Hernando infatti, senza dire niente a nessuno, si recherà da sola a Cerceda: cosa scoprirà? Proprio nel corso dell’appuntamento di oggi, Cristobal farà anche un annuncio letteralmente sconvolgente per Donna Francisca Montenegro. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Sempre grandissime emozioni in quel di Puente Viejo. E così, dopo la pausa del ponte, gli amici del temibile paesino spagnolo, torneranno in pista anche questa sera, puntualmente a partire dalle 21.10 circa, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Doppio appuntamento quello con gli amici de Il Segreto in quanto, dopo loro, andranno in scena anche le dinamiche del fratellino minore: Una vita. Scopriamo quindi, le trame e le anticipazioni di ciò che vedrete a breve in prima serata durante il lungo appuntamento con la soap spagnola più amata dal pubblico italiano. Tantissimi i cambiamenti che investiranno gli amici de Il Segreto in quel di Puente Viejo e, tra gli altri, emergerà la confessione di Severo e Carmelo che decideranno di dire la loro riguardo Filo. Ancora menzogne invece, per quanto riguarda Elias e, la vera identità del chimico, emergerà giorno dopo giorno. Proprio Camila infatti, incomincia a fidarsi sempre meno dell’uomo e, a dimostrazione di ciò, vi è lo schiaffo che gli ha riservato proprio nelle recenti (e precedenti) puntate. Elias però, continuerà a cercare il modo di portare la donna a sé e, per farlo, deciderà di proporre aiuto per salvare la vita di Hernando. Naturalmente, la sua è semplicemente una nuova strategia per mettere in atto il nuovo inganno. Ormai però, il chimico ha “i giorni contati” e tutti, hanno capito di che pasta è fatto, compreso Matias che crede che l’uomo sia semplicemente un perfido bugiardo: la verità è dietro l’angolo? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Dopo la doppia pausa di venerdì 2 e sabato 3 giugno, Il Segreto torna questa sera su Canale 5 per il gradito episodio serale della domenica. Si ripartirà dal ritorno di Cristobal a Puente Viejo dopo un’assenza durata soltanto qualche giorno. Nessuno riuscirà a comprendere le motivazioni della sua presenza, a partire da Donna Francisca che comincerà a pensare di essere ancora una volta il destinatario delle attenzioni dell’uomo. E la situazione finirà per peggiorare quando Cristobal annuncerà di avere deciso di dare le dimissioni dalla sua carica di Intendente. Cosa avrà in mente?

Per Camila non ci sarà tempo da perdere se vorrà evitare che Hernando venga condannato a morte: per questo la ricerca della misteriosa donna alla quale il marito inviava del denaro proseguirà senza sosta. Dopo avere scoperto il nome della vecchia bambinaia dei Dos Casas, ovvero una tale Remedios, Camila correrà disperatamente da lei per convincerla a testimoniare tutto quello che sa nei confronti di Hernando e della sua famiglia. Ma quando giungerà da lei, la cubana non la troverà. Non le resterà quindi altro che disperarsi chiedendo aiuto ad una persona della quale non avrebbe mai dovuto fidarsi. I problemi non mancheranno anche all’interno della famiglia Santracuz: dopo avere scoperto che Filo ha mentito riguardo la ‘figlia malata’, a Sol non toccherà fare altro che cacciare la donna.