La stagione televisiva de L’Arena di Massimo Giletti si è fermata, ma solo per quanto riguarda la diretta. Oggi, infatti, va in onda L’Arena Replay che ripropone i momenti più significativi del programma. Gli affezionati telespettatori di “mamma” Rai potranno allora godersi il meglio della stagione de L’Arena appena passata: dai delicati dibattiti aperti dal conduttore alle interviste a tu per tu con i personaggi di spicco del mondo dello spettacolo. L’arrivo dell’estate, dunque, non ha spento la sfida domenicale, ne ha semplicemente cambiato le modalità. L’Arena è un programma che si è occupato anche di ingiustizie e soprusi di stato, non senza conseguenze. Il conduttore ha, infatti, rivelato di aver ricevuto minacce e pressioni dopo essersi occupato di vitalizi regionali.



Nella puntata “Replay” di oggi de L’Arena di Massimo Giletti è stata, ad esempio, riproposta l’intervista a Mara Venier, che ha parlato della sua famiglia (clicca qui per il nostro approfondimento). Legata sentimentalmente a Nicola Carraro, l’amata conduttrice è madre di Elisabetta Ferracini e Paolo Capponi, avuti da due uomini diversi. La primogenita è nata dalla relazione con Federico Ferracini, l’altro invece è nato dalla storia con Pier Paolo Capponi. Si parla anche di Lamberto Sposini: «Eravamo la più bella coppia della televisione, ti voglio bene!».



Viene poi trasmessa l’intervista ai Pooh, l’unica dell’anno con il gruppo al completo. Ad aprile, invece, è stato Riccardo Fogli con la moglie Karin Trentini a L’Arena di Massimo Giletti per un’intervista nella quale ha parlato ovviamente del gruppo e della paternità tardiva. Con la chiusura della stagione de L’Arena, però, è emerso un interrogativo: Massimo Giletti resterà al timone della trasmissione? Il futuro del conduttore è ancora in Rai o, invece, in Mediaset? 

Leggi anche

Roby Facchinetti, chi è e malattia: da bambino appassionato di musica ai Pooh/ "Sofferto di depressione..."