Stasera, domenica 4 giugno 2017, Italia 1 non manderà in onda in prime time un nuovo appuntamento con Le Iene Show. La trasmissione ha chiuso l’edizione lo scorso 31 maggio: “Grazie a tutti per averci seguito questa stagione” è il messaggio apparso sulla pagina Facebook ufficiale, che assicura “LE IENE ritorneranno in autunno con tante novità. Durante la pausa estiva continueremo a lavorare anche grazie alle vostre segnalazioni inviate a rdazioneiene@mediaset.it”.



Le inchieste e i servizi degli inviati, dunque, faranno di nuovo capolino sul piccolo schermo prossimamente: anche Giulio Golia, dopo una stagione che l’ha visto alternarsi nei panni di iena e di conduttore (proprio come Nadia Toffa, Andrea Agresti, Matteo Viviani e Paolo Calabresi), è voluto intervenire su Instagram per ringraziare tutti coloro che lo hanno supportato e seguito nell’ultimo anno. “Finalmente si torna a casa, volevo ringraziare tutti voi che con affetto e stima mi avete supportato in questa stagione delle iene #grazieatuttivoi #redazioneiene #unpodiriposo #italia1 #stima”, ha scritto Golia (clicca qui per vedere il post). Al posto del Le Iene Show, il canale Mediaset ha in programma – per la serata di oggi – il film commedia “Una notte da leoni 3”, con Bradley Cooper, Ed Helms e Zach Galifianakis.

Leggi anche

Serena Mollicone, assoluzione Mottola spazza processo mediatico/ Giudici: sentenza contro "umori popolari"Omicidio Serena Mollicone, perché il delitto di Arce è irrisolto/ Le indagini e i processi