Per la prima serata di oggi, domenica 4 giugno 2017, i programmi Rai proporranno una nutrita scelta di episodi di serie tv, tra cui Tutto può succedere 2, il remake dell’americana Parenthood e le serie americane di genere poliziesco-thriller e Criminal Minds Beyond Borders, un film con Vittorio De Sica, che ha fatto parte della storia del cinema italiano, un film dalle forti tinte apocalittiche e futuristiche, il celebre programma di Fabio Fazio e altri programmi di diverso tipo. Ma vediamo nel dettaglio la programmazione della serata Rai.



La serie televisiva Tutto può succedere, con Maya Sansa, Pietro Sermonti, che racconta diverse vicende all’interno della serena famiglia Ferraro, soprattutto nel rapporto con i quattro figli, sarà in onda su Rai 1 in prima serata. Nell’episodio numero 10 della seconda stagione Cristina chiede ad Ambra di aiutarla nella campagna elettorale di Renato De Cairo, Carlo, intanto, confessa a Sara di aver incontrato Feven e di aver fatto l’amore insieme. A seguire, lo Speciale TG1 dedicato al difficile summit del G7 di Taormina, in cui si è discusso, ma senza arrivare a conclusioni concrete a causa della vaghezza del comportamento del presidente Trump anche sulla salute del pianeta.



Su Rai 2 serata all’insegna del giallo, delle avventure poliziesche e del mondo del crimine. Su Rai 2 il 3° episodio della 13a stagione della serie poliziesca, intitolato Incognito – Problema doppio, Chris riceve una chiamata per un caso da risovere, ma l’uomo che l’aveva contattato viene trovato morto poche ore dopo. Bishop e McGee, intanto, fingendosi una coppia, operano sotto copertura. Segue lo spin off di Criminal Minds, intitolato Criminal Minds Beyond Borders, durante la quale la squadra anticrimine riceve incarichi internazionali. Il primo episodio della prima stagione narra di tre volontari americani che scompaiono nel nulla dopo aver fatto trekking a Bangkok.



Su Rai 3 l’ultimo appuntamento doppio con Che tempo che fa, antipasto del successivo Che fuori tempo che fa, condotto da Fabio Fazio, che vedrà tra gli ospiti Paolo Maldini, Fiorello e altri. Per Maldini potrebbe essere un’occasione per parlare dell’offerta ricevuta come Team Manager della Nazionale. In seconda serata Gad Lerner presenta Operai, inchieste in cui il giornalista e conduttore esplora la vita di operai di diversi ambiti e di altre figure di lavoratori italiani. Rai 4 propone il film Come vivo ora, con la regia di Kevin McDonald, che narra di una ragazzina americana, Daisy, in visita da alcuni parenti in Inghilterra. Proprio in Inghilterra, a Londra, durante la sua permanenza, terroristi fanno esplodere la bomba atomica. Wild Japan, su Rai 5, tratterà della vita sull’isola di Hokkaido, a nord del Giappone, dal clima freddissimo, in cui gli animali devono adottare sistemi di adattamento per sopravvivere.

Su Rai Movie verrà trasmesso il film di Luigi Comencini, con Vittorio De Sica, Pane, amore e fantasia, che parla delle tormentate vicende d’amore di un maresciallo inviato in Ciociaria, che si innamora della popolana detta Bersagliera, suscitando dicerie in paese, ma un carabiniere molto più giovane è anch’esso innamorato di lei. Rai Premium trasmette I migliori anni, condotto da Carlo Conti e Anna Tatangelo, in cui viene proposta una carrellata di personaggi e musiche che hanno caratterizzato le atmosfere dei decenni passati.

Rai 1 ore 21:30 Tutto può succedere st. 2 ep. 10, serie tv commedia

ore 23:40 Speciale TG1 Le sfide del G7, notiziario

Rai 2 ore 21:05 N.C.I.S. – Incognito – Problema doppio, serie tv poliziesca

ore 22:30 Criminal Minds Beyond Borders – L’uomo pericoloso, serie tv poliziesca

Rai 3 ore 20:00 Che Tempo Che Fa – Che Fuori Tempo Che Fa, talk show attualità

ore 22:45 Operai, attualità

Rai 4 ore 20:25 Come vivo ora, film drammatico

Rai 5 ore 21:15 Wild Japan, documentario natura

Rai Movie ore 21:20 Pane, amore e fantasia, film commedia

Rai Premium ore 21:25 I migliori anni, varietà