Mentre le possibilità che Luca Onestini e Soleil Sorge possano essere la prima coppia ufficiale di Temptation Island 2017 aumentano ogni istante che passa, vediamo di scoprire chi invece non parteciperà. Tra gli altri nomi emersi nel corso delle ultime giornate, si erano palesati nuovamente quelli di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. I due ragazzi, dopo oltre un anno di amore, proseguono la loro relazione lontani dalle telecamere e senza possibili intoppi di sorta. Oscar ed Eleonora infatti, hanno avuto modo in più di una occasione, di prendere parte agli appuntamenti speciali ma, per loro volontà, si sono sempre tirati indietro. Le decisioni passate della coppia inoltre, hanno anche sollevato notevoli polemiche in quanto, i fan li avevano perfino accusati di sputare nel piatto dove avevano mangiato. Oscar ed Eleonora, hanno quindi nuovamente smentito le voci di una possibile partecipazione a Temptation Island affermando che non hanno assolutamente bisogno di mettere alla prova il loro sentimento e ciò che provano reciprocamente. Smentita anche la partecipazione di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. I ragazzi, dopo essersi conosciuti nella corte della Queen, sono andati subito a convivere e, attualmente, vogliono viversi la loro relazione anche in vista del prossimo trasloco in quel di Latina e vicino al mare che entrambi tanto amano. Trattative in corso per Andrea Damante e Giulia De Lellis, sempre in base a ciò che riporta il web: accetteranno la proposta oppure smentiranno queste insistenti voci? (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Coppie sì, coppie no. Procedono inesorabilmente le primissime anticipazioni ufficiose sulle nuova edizione di Temptation Island 2017 che, come da tradizione, aprirà i battenti su Canale 5 da fine mese. Il reality show, allieterà il pubblico per tutta l’estate prendendo il posto di Uomini e Donne. Chi vedremo in scena? Tanti i nomi che si sono palesati negli ultimi tempi ma, dato il mancato inizio delle registrazioni, attualmente non vi è nessuna notizia da potere confermare. O meglio, in realtà, anche se non è stato svelato nemmeno il nome del conduttore, sappiamo però che questo ruolo finirà nuovamente nelle mani di Filippo Bisciglia, l’ex gieffino che viene mandato in pista una volta all’anno. L’amato reality show dedicato alle tentazioni, tornerà in scena con la quarta stagione e, anche questa volta lascerà il pubblico a bocca aperta, tra location da sogno ed incontri altamente bollenti. Saranno svariati, anche questo anno, i protagonisti che si presenteranno in scena dopo l’esordio invernale a Uomini e Donne. Tanti i nomi ufficiosi e, tra i più accreditati ci sono anche Luca Onestini e Soleil Sorge, usciti dal programma dei sentimenti da pochissimo tempo. La giovane coppia, proprio in riferimento al potenziale nuovo impegno televisivo, durante una diretta con gli estimatori, ha preferito non rispondere all’indiscrezione, alimentando ancor di più le possibilità che la notizia da ufficiosa si possa trasformare definitivamente in ufficiale. Luca e Soleil come Ludovica e Fabio? I fan sperano di no… staremo a vedere! (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Il countdown per l’inizio di Temptation Island 2017 è ufficialmente partito. La prima puntata del programma che, ancora una volta, sarà condotto da Filippo Bisciglia, andrà in onda a partire dal 26 giugno. A breve, dunque, dovrebbero partire le registrazioni delle puntate che faranno compagnia poi al pubblico per tutto il mese di luglio. Temptation Island 2017 avrà la stessa formula. Sei coppie, non sposate e senza figli, si metteranno in gioco per cercare di superare le tentazioni che saranno presentati da giovani single tra uomini e donne che corteggeranno i fidanzati e le fidanzate che, per ventuno giorni, vivranno separati. I tentatori e le tentatrici metteranno così a dura prova l’amore delle coppie che, come sempre, saranno formate sia da personaggi popolari che da persone comuni. Tra le coppie nip, il pubblico spera di vedere gente pronta a mettersi totalmente in gioco come, del resto, è già successo gli scorsi anni. La curiosità maggiore, naturalmente, riguarda le coppie vip.



Finora, l’unica certezza riguarda la presenza di Luca Onestini e Soleil Sorgè mentre salgono le quotazioni di Andrea Damante e Giulia De Lellis, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Hanno categoricamente rifiutato l’invito, invece, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini così come Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Anche Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno preferito non rischiare partecipando ad un programma in cui si sono rotte diverse coppie. Tra i tentatori e le tentatrici, invece, potrebbero esserci Andrea Melchiorre e Valentina Rapisarda. Saranno davvero questi i nomi di Temptation island 2017?