Rossella Bova, ex dama del trono over, ha recentemente detto la sua su Gemma Galgani nel corso di una lunga intervista, con la quale ha cercato di evidenziare l’incoerenza della dama torinese e tutti i suoi atteggiamenti dispotici. “Abbiamo condiviso tre annidi trasmissione, siamo state molto amiche”, ha detto la Bova al settimanale Nuovo, ammettendo, però, di aver avuto qualche piccola avvisaglia sul vero carattere di Gemma già nel corso del loro primo incontro. L’ex dama ha detto la sua senza alcun freno e ha rivelato anche il suo fastidio di fronte all’ultimo episodio in cui è rimasta coinvolta a sua insaputa: “La ciliegina sulla torta è stata quando in trasmissione, quest’anno, pur senza fare il mio nome, mi ha accusata di aver riportato delle sue confidenze sui suoi rapporti intimi”, rivelando inoltre che “È una che piange per finta, una vera attrice. Per lei la trasmissione conta più di ogni altra cosa perché non ha  nulla al di fuori di quello”. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 



Pazza d’amore per Marco Firpo? Su Instagram la dama del trono over di Uomini e Donne ha postato una fotografia che la ritrae in bicicletta proprio in compagnia dell’affascinante cavaliere genovese. Di seguito, alcune ore fa, la dama ha dato il buongiorno alle fan, tramite uno stato su Facebook e scrivendo: “Buongiorno e buona domenica!!!! Oggi semplicità perché in fondo la domenica è fatta di cose semplici ma che riempiono il cuore…. Vi abbraccio, bacini a presto…”. Quale sarà il gesto semplice che sta per condividere con il suo fidanzato? A breve inoltre, uscirà una inedita intervista della Galgani, in copertina su DiPiù che evidenzia: “Finalmente con Marco ho capito che l’amore è una cosa meravigliosa”. Non ci sono più dubbi quindi, Gemma e Marco sono pazzi d’amore. A questo punto però, si attendono anche le dichiarazioni ufficiali di lui, nell’attesa di potere scoprire se è davvero innamorato della dama o se, di contro, non è ancora riuscito a svelare i suoi reali sentimenti così come lamentava anche lei nel corso delle ultime puntate del trono over. Gemma ha realmente archiviato la sua precedente relazione con Giorgio Manetti? A quanto pare, il cavaliere toscano è solo un pallido ricordo e, mentre lei è felice tra le braccia del suo Marco, il fiorentino dovrà passare la sua estate da single, in attesa di scoprire cosa accadrà da settembre quanto tornerà in pista anche insieme alla sua ex fidanzata. Se volete interagire con Gemma Galgani, potete cliccare qui e leggere il suo stato. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Tina Cipollari ufficialmente in vacanza da Uomini e Donne, continua ad intrattenere il pubblico da casa attraverso le nuove puntate di “Selfie – Le cose cambiano”, il programma condotto in prima serata da Simona Ventura. Proprio nel corso dell’ultima messa in onda al venerdì, la burrosa opinionista ha avuto modo di mettersi in evidenza ancora una volta e, anche lontana da Gemma Galgani, pare mantenere intatto il suo carattere decisamente “fumantino”: cosa è successo? Proprio lo scorso venerdì, è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata del programma che, dati gli ascolti non proprio esaltanti, ha cambiato giorno di programmazione spostandosi verso il weekend. E così, Tina si è scontrata con la padrona di casa, venendo però durante bacchettata dalla conduttrice torinese che ha avuto modo di richiamarla all’ordine dopo una sfuriata nei confronti di un chirurgo plastico presente in studio. Una donna infatti, si è presentata in studio per avere l’aiuto del medico che si era però rifiutato suscitando l’ira funesta della burrosa opinionista di Uomini e Donne. Tina, ha accusato il dottore anche di essere ridicolo e, a quel punto, proprio Simona Ventura è intervenuta per porre la parola fine alla spinosa polemica televisiva.



La conduttrice, ha stranamente alzato la voce richiamando all’ordine la sua giurata ed evidenziando la possibilità da parte di tutti di potere esprimere la propria opinione senza avere paura di venire costantemente messi in discussione dalla Cipollari. Dopo la sfuriata, anche il pubblico si è schierato dalla parte della conduttrice e, esattamente come succede spesso durante il trono over di Uomini e Donne, Tina ha esagerato ancora. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Gli appuntamenti sul piccolo schermo insieme a Uomini e Donne sono conclusi, ma Gemma Galgani – amatissima dama del trono over – resta sempre in contatto con i suoi followers tramite le sue pagine social, e ieri sera non ha dimenticato la tanto attesa finale di Champions League, che ha visto in campo la Juventus e il Real Madrid. I suoi pensieri sono andati specialmente ai tifosi: “Questa sera arrivo in anticipo a darvi il mio augurio…” ha esordito Gemma Galgani su Facebook (clicca qui per vedere il post) “passate una buona serata!!!!! Divertitevi…. c’è chi starà guardando la partita ma mi sa che marca male aiutoooooo. Buonanotte per dopo, per chi riuscirà a dormire baciniiiii (per una volta non soffro io per il calcio ma vi sono vicina vicina) la speranza è l’ultima a morire… su su non perdiamoci d’animo!!!! A domaniiii!!!”. Tanti i commenti di rimando ricevuti dai fans, con gli auguri di buonanotte e anche qualche commento al risultato…

Gemma Galgani sembra aver finalmente trovato il suo principe azzurro. La dama del trono over di Uomini e Donne, dopo otto anni di delusioni sentimentali infinite, è felice e serena accanto a Marco Firpo. Il cavaliere dei lunghi capelli biondi, nonostante nel corso dell’ultima puntata del trono over abbia dichiarato di non essere ancora innamorato di Gemma, ha anche ammesso di stare davvero bene accanto alla dama e di gradire la sua compagnia. Gemma e Marco, però, hanno lasciato lo studio del trono over mettendo un grosso punto interrogativo sulla loro storia che, tuttavia, sembra sia stato già cancellato. Gemma e Marco, infatti, hanno trascorso insieme il ponte del 2 giugno e, nelle foto che circolano sul web, sono davvero felici e sereni.

La Galgani, dunque, dopo un anno di sofferenza dovuta alla fine della sua storia d’amore con Giorgio Manetti, ha nuovamente ritrovato la gioia di vivere. Raggiante, serena e con tanto amore da donare, Gemma sente di aver finalmente trovato l’uomo con cui trascorrere il resto della sua vita. Insieme a Marco, dunque, la dama tornerà nello studio del trono over a settembre per annunciare l’addio alla trasmissione dopo otto anni? Lo scopriremo solo tra qualche mese.