Interessanti novità giungono dalle anticipazioni americane di Beautiful relative agli episodi in programma nel corso della presente settimana. Katie sarà indiscussa protagonista, con il suo rapporto sempre più complesso con Quinn. I sospetti che tra la rivale e Ridge non si sia ancora conclusa la tresca clandestina, si faranno sempre più evidenti nella Logan che deciderà di tenere la coppia sotto controllo. Per questo, dalla sua abitazione adiacente a villa Forrester, deciderà di spiare la coppia con tanto di cannocchiale al seguito, finendo per sorprenderli in una situazione a dir poco compromettente.



Nel momento in cui Quinn verrà a sapere di questa nuova intromissione nella sua vita, la sua rabbia salirà alle stelle, tanto da indurla a rivolgersi direttamente alla Polizia con una denuncia ai danni della rivale. Sarà un gesto azzeccato, considerando le grandi notizie risapute da Katie? Sembra proprio che la questione non sia finita qui: al contrario, Katie sarà furiosa a tal punto da pensare che sia giunto il momento di informare Eric di quanto da lei scoperto. Sarà la volta buona? Le anticipazioni a lungo termine dell’estate segnalano che, in effetti, la vicenda potrebbe arrivare alla svolta proprio durante l’estate con la terribile scoperta del patriarca Forrester. Ma le novità per Katie non finiranno qui: per lei arriverà infatti un nuovo incredibile e tormentato amore, che a quanto pare sarà di qualche anno più giovane. Avete già capito di chi stiamo parlando?

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 dicembre 2024/ Liam non perdona Hope, lei vuole stare con ThomasAnticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2024/ Brooke chiede a Hope di chiudere la relazione con Thomas