La famiglia di Belen Rodriguez è solita aprire l’album dei ricordi, riportando alla mente qualche vacanza dei piccoli Cecilia, Jeremias e ovviamente Belen. In diverse occasioni è stata mamma Veronica a pubblicare nel suo profilo Istagram alcuni scatti dei tre figli felici durante la loro infanzia. Qualche ora invece è stata proprio la showgirl preferita degli italiani ha rendere noto uno scatto di diversi anni fa. In esso la mamma di Santiago appare in compagnia della sorella minore Cecilia al mare: la prima cerca di prendere un po’ di sole, mentre la seconda prova a catturare la sua attenzione. Insieme all’immagine da lei pubblicata, Belen scrive: “Ecco qua la Chechu cercava di riparare!!!!! Piccola mia gordita!!! @chechrodriguez #belenpiccola #reta #ceciliapiccola”. Clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti dei fan, secondo i quali appare un’evidente somiglianza tra Cecilia e il piccolo Santiago. (Agg. di Dorigo Annalisa)



Belen Rodriguez incanta sul piccolo schermo e il fratello Jeremias conquista tutti sui social network: i fans dell’argentina non hanno ancora dimenticato la camminata al centro dello studio di Selfie – Le cose cambiano dello scorso venerdì, ma nel frattempo lo zio di Santiago ha pubblicato su Instagram una fotografia decisamente tenera. Nello scatto, che risale a qualche tempo fa, Jeremias è insieme al nipotino: a testa in giù, tiene le mani appoggiate a terra e i piedi, invece, ad un grosso sasso in montagna. Anche il piccolo Santi cerca di fare proprio come lo zio, con le manine sul prato e le gambette in qualche modo rannicchiate contro la roccia. “Ricordi che riempiono l’anima… #AMARTI #TUMIRUBIILCUORI #FELICITÀ” è stato il commento di Jeremias Rodriguez all’immagine. Il verdetto da parte dei followers è uno: insieme sono bellissimi, e sprigionano amore. Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Instagram di Jeremias Rodriguez.



Belen Rodriguez è una delle regine indiscusse del venerdì sera televisivo degli italiani. La showgirl argentina, ricopre infatti il ruolo di mentore speciale della seconda stagione di Selfie – Le cose cambiano, il programma che dà una speranza alla gente comune, condotto da Simona Ventura. Tra i mentori in studio, vi è anche l’ex marito Stefano De Martino ma, dopo le frecciatine delle primissime puntate, l’ex coppia non ha avuto modo di interagire. Anche se, ad ogni glorioso ingresso da parte di Belen, la regia ha sempre inquadrato il volto soddisfatto di Stefano De Martino. Se ti chiami Belen infatti, anche un ingresso in studio può trasformarsi in un inedito siparietto sexy che, senza troppi giri di parole, potrebbe modificarsi anche in un video virale.



La mentore speciale di Selfie infatti, tratta una serie di casi durante il corso del programma e, quando ha dovuto recuperare lo specchio per far vedere i risultati ottenuti, la camminata si è subito trasformata in una passerella molto caliente. Durante il nuovo appuntamento di Selfie, la showgirl indossava un abito corto che lasciava spazio alle gambe e così, anche il pubblico da casa, ha potuto apprezzare la bellezza dell’ex moglie di De Martino. Proprio il ballerino di Amici infatti, seppure si sia privato di interagire con l’ex moglie, pare avere apprezzato la passerella che ha ammirato con un sorriso beffardo dipinto in volto.

Tra Stefano e Belen, i rapporti si sono quasi immediatamente trasformati da gelidi a civili, grazie anche a ciò che di più caro li lega: il piccolo Santiago. Proprio Belen, durante una recente intervista a Verissimo, ha confessato di avere bruciato le tappe con Stefano anche se, la decisione migliore della sua vita è stata diventare madre e mettere al mondo suo figlio. Proprio l’amore per Santiago, non le ha fatto escludere la possibilità – più avanti – di allargare al famiglia con Andrea Iannone, suo attuale compagno con il quale a breve, festeggerà il primo anno ufficiale di fidanzamento.