Brutte notizie per i fan di Benji e Fede che speravano di assistere alla loro esibizione all’Arena di Verona per i Wind Musica Awards: il noto duo infatti non ci sarà e a causa di seri problemi familiari. Il duo non specifica, ma si tratta di qualcoda di grave, probabilmente un lutto, che potrebbe aver colpito l’amatissimo duo musicale. “Purtroppo per problemi familiari siamo costretti ad annullare la nostra partecipazione ai Wind Music Awards di domani sera e tutti gli impegni di questa settimana. – si legge infatti – La famiglia è il bene più prezioso e ha priorità sul lavoro in momenti difficili come questi. Vi chiediamo gentilmente di rispettare la nostra privacy nei prossimi giorni.. quando sarà il momento vi faremo sapere qualcosa. Vi vogliamo bene, grazie di cuore per la comprensione.”. I fan dovranno quindi attendere alcuni giorni perima di leggere i loro post e poter riascolare la loro musica, intanto sono vicini al duo.
Brutte notizie per i fan di Benji e Fede che questa sera avrebbero dovuto salire sul palco dell’Arena di Verona per cantare il loro nuovo sinolo insieme ad Ananalisa Scarrone. Purtroppo non sarà così ed annunciarlo è lo stesso duo che, proprio nelle scorse ore, ha affidato ai social un comunicato ufficiale in cui si evidenzia il fatto che Benji e Fede non saranno presenti ai Wind Music Awards 2017 come annunciato per via di alcuni problemi familiari. Il messaggio non si ferma qui visto che Benji e Fede, per le stesse motivazioni, hanno annullato anche tutti gli impegni della settimana “La famiglia è il bene più prezioso e ha priorità sul lavoro in momenti difficili come questi. Vi chiediamo gentilmente di rispettare la nostra privacy nei prossimi giorni… quando sarà il momento vi faremo sapere qualcosa”. Nessun altro dettaglio è stato rivelato, almeno al momento. Ecco qui il messaggio integrale del duo.
Cresce l’attesa per il Wind Music Awards 2017, il principale evento musicale dell’estate italiana. Carlo Conti e Vanessa Incontrada presentano l’evento dal palcoscenico ricavato nel suggestivo scenario dell’Arena di Verona con diretta su Rai 1. Verranno premiati tutti i protagonisti della musica italiana tra cui il sempre più apprezzato duo Benji & Fede reduce dal trionfo agli MTV Awards. Infatti, i due giovani artisti italiani hanno portato a casa i premi Best Italian Band e l’MTV Awards Star. Tra l’altro nella passata settimana i due hanno presenziato l’evento benefico dello Juventus Stadium di Torino per il consueto appuntamento annuale con la Partita del Cuore che ormai da tantissimi anni vede in prima linea la Nazionale Italiana Cantanti.
Al termine della manifestazione, Benji & Fede si sono detti soddisfatti della manifestazione evidenziando una certa emozione per aver giocato insieme ad eccezionali campioni come Nedved ed Alessandro Del Piero.
Benji & Fede sono sempre più apprezzati protagonisti dello scenario musicale grazie al successo che sta ottenendo il loro album 0+ dal quale sono stati estratti ottimi singoli come Amore Wi-Fi e Adrenalina. Tra l’altro dal mese di luglio ci sono tantissimi appuntamenti per il duo musicale, impegnato in un lungo tour estivo. Si parte il primo luglio all’Auditorium Parco della musica di Roma per poi andare prima a Grugliasco presso il GruVillage il 6 luglio e quindi l’8 luglio al Banchina San Domenico di Molfetta.
Sarà quindi la volta dell’Arena Campo Marte di Brescia il 12 luglio, il 15 a Senigallia presso il Mamamia Festival Estate 2017, il 16 a Piazzola sul Brenta per il PostePay Sound, il 18 a Chieti presso l’Arena Civitella ed il 19 all’Arena del Mare di Salerno. Il tour andrà avanti toccando Palermo, Catania, Udine, Soverato, Cagliari, Gaeta, Maria di Castagneto per poi chiudersi il 25 agosto a Villa Bertelli di Forte dei Marmi.