Sarà una nuova sfida per Carlo Conti condurre Wind Music Awards 2017, l’evento musicale più atteso dell’anno e che vivrà il suo debutto il prossimo 5 giugno. L’Arena di Verona si animerà grazie alle diverse premiazioni, guidate dal coriaceo Conti che sfrutterà la propria abilità ed esperienza per permettere ai diversi artisti di alternarsi sul palco. In questi ultimi giorni, tuttavia, non è stata la presenza di Carlo Conti a tenere banco fra le pagine del gossip. Già da qualche tempo si vociferava infatti che uno dei volti più noti della Rai avesse deciso di tagliare il cordone ombelicale e migrare altrove.



Non è il primo conduttore che ha chiuso i battenti con la rete nazionale a favore di Mediaset o altre concorrenti, fra cui il più recente Nicola Savino. Un rumors che vorrebbe Conti in trattativa con Mediaset o addirittura Discovery Channel e Sky. 

Questo 2017 per Carlo Conti ha significato rispolverare anche panni piuttosto antichi, che diversi anni fa lo ha portato ad affiancare Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. A distanza di molte decadi, il trio ha deciso di dare vita ad un tour sulla scia del successo ottenuto con i loro nuovo sketch nella stagione primaverile. Carlo Conti, Panariello e Pieraccioni saranno presenti non solo a Lucca il 29 luglio, in occasione del Lucca Summer Festival, ma anche al Teatro Antico di Taormina il prossimo 6 agosto. Fratelli d’Italia ha già alle spalle un successo che riporta indietro il pubblico televisivo di vent’anni ed a maggior ragione attesi nel loro grande ritorno. Il nuovo progetto che li ha riuniti, ha permesso inoltre ai tre artisti di fare il pieno di sold out, grazie ad un mix di vecchie esibizioni rivisitate e qualche nuova gag.  Una veste, quella di Carlo Conti, inedita agli occhi delle generazioni più fresche della nostra Italia, che hanno dimostrato tuttavia di gradire alquanto la “sorpresa”. 



Leggi anche

VINCITORE TALE E QUALE SHOW 2024, CHI E' IL CAMPIONE?/ Classifica finale, trionfa Verdiana!