Ultima puntata di Che tempo che fa con il b-o-t-t-o! A renderla unica e a festeggiarla nel migliore dei modi un Rosario Fiorello più bello, più simpatico e divertente che mai, forse al massimo delle sue forze per il suo ritorno in Rai nello studio di Fabio Fazio. Il siciliano è stato meraviglioso, una vera perla televisiva e un talento unico. È arrivato, ha occupato più di metà del tempo in piedi raccontando storie ed episodi divertenti, si è fatto chiamare in diretta al telefono da tutti i suoi numeri in rubrica, tra cui il fratello attore Beppe, Amadeus, Nicola Savino, la stessa Luciana Littizzetto, ha preso in giro Daria Bignardi dicendo che dormiva da lei; ha inoltre ritardato tutta la scaletta per la sua irrefrenabile forza ed energia. Ha inoltre commentato il suo successo con le donne quando era un ragazzo nei villaggi, ha parlato della sua esperienza in Rai e in Radio e ha inoltre svelato alcuni segreti del suo gatto.



Nell’ultima puntata di Che tempo che fa e Che fuori tempo che fa alcuni flop durante tutta la serata. Innanzitutto l’intervento mal riuscito del gruppo musicale Kasabian, un gruppo musicale britannico formatosi nel 1997 a Leicester (formato dal cantante Tom Meighan, il chitarrista e paroliere Sergio Pizzorno e il bassista Chris Edwards, il batterista Ian Matthews), che sono arrivati in studio per presentare il loro album For Crying Out Loud. Pochi minuti per loro che, un po’ indisciplinati o forse non abituati molto agli studi televisivi, hanno oscurato il conduttore coprendolo e muovendosi sempre facendo impazzire le telecamere. Tra i flop gli spazi dedicati a Fabio Volo, quasi completamente in silenzio durante tutta la tavolata, e Marina Rei, invitata solo come “spot” del suo tour estivo e delle sue canzoni. (Fabiola Granier)

Leggi anche

VISTO DA SINISTRA/ "Da Scurati ad Amadeus, aspettando Fiorello: ecco la nuova opposizione di artisti e pm"POLITICA & MEDIA/ Il caso Amadeus e la Rai degli appalti (nell'oligopolio)