Salirà sul palco dei Wind Music Awards il 5 e il 6 giugno per ricevere un premio grazie alla certificazione d’oro dell’album Un’altra vita, uscito nel corso del 2016. Recenentemente, Elodie ha fatto una scelta davvero inaspettata. Infatti, la donna ha deciso di cancellare il suo account Facebook, anche se resterà attiva su Instagram. In realtà, dopo l’annuncio, la sua pagina risulta ancora visibile ma durante un’intervista nel salotto di Silvia Toffanin Verissimo, la Patrizi ha confessato di subire troppi attacchi verbali e di cyberbullismo: “Non rispondo mai agli insulti: non bisogna alimentare le polemiche, anche se è difficile… ci rimango male ma bisogna ingoiare il rospo. Secondo me ignorare, anche le critiche che arrivano dai giornalisti, è la cosa migliore. Sto imparando a non leggere, intanto non rispondo”.Infine, la donna ha spinto le persone a reagire e a chiedere aiuto qualora dovessero essere offesi.
Si è sempre dimostrata molto schiva in merito alla sua vita privata, tuttavia recentemente ha speso delle parole raccontando qualcosa in merito alla sua infanzia. Ha confessato a Silvia Toffanin come fin da piccola fosse molto vivace, volesse fare tutto da sola. Ha parlato del suo rapporto con la madre, cambiato molto dopo che la donna ha sofferto di una grave malattia, per fortuna risoltasi per il meglio. Una frase, però, ha fatto molto scalpore e cioè quella riguardante il padre. Infatti, Elodie ha detto che per un periodo l’uomo ha fatto l’artista di strada e per questo si vergognava di ciò che faceva. Insomma, un racconto a tutto tondo che ha fatto in modo di mostrare al pubblico un’altra immagine di sè, rispetto alla cantante austera dai capelli rosa.
Nei giorni scorsi, Elodie è stata protagonsita anche dei Tim MTV Awards a Piazza del Popolo di Roma. L’artista si è esibita col nuovo singolo Verrà da sé, contenente nell’album Tutta colpa mia. Il nuovo singolo sembra essere una ventata d’estate e ha temi molto leggeri. Molto particolare anche il video del brano, arricchito da video-animazioni e giochi di luce. Elodie è l’unica protagonista del filmato, si comporta come una vera e propria attrice, ballando in un appartemamento sulla spiaggia, apparendo duplicata e triplicata. Nel video, sfoggia diversi look e appare sempre bellissima.