Tra gii artisti che ieri sera sono stati premiati ai Wind Music Awards 2017 ci sono anche Fedez e J-Ax. I due hanno ottenuto il solito grandissimo successo e torneranno protagonisti anche questa sera su Rai Uno per il programma che porta la musica all’Arena di Verona. Sicuramente ci sranno momenti interessanti con i due che avranno la possibilità di esprimere ancora una volta tutta la loro nergia. Hanno infatti dato proprio un cambio di passo alla musica italiana lanciando un vero e proprio genere grazie anche a uno stile riconoscibile nei loro videoclip. Stasera sarà ancora il momento per loro di ricevere un altro premio importante. Sulla pagina di Instagram di Fedez possiamo vedere come il ragazzo abbia a cuore l’appuntamento con i Wind Music Awards infatti ci tiene a ricordare a tutti, postando una foto con J-Ax, che: “Stasera saremo nuovamente premiati ai Wind Music Awards per il tour Couministi col rolex”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)
Fedez e J-Ax saranno protagonisti ai Wind Music Awards 2017 stasera e sicuramente i due hanno rafforzato ancor di più il loro rapporto negli ultimi anni tanto da diventare proprio inseparabili. Sulla pagina Instagram di Fedez abbiamo trovato una foto proprio di Fedez insieme a J-Ax a cena insieme alla fidanzata e prossima moglie del primo Chiara Ferragni e al collega e altro amico Marco Rovazzi. Sicuramente questo quartetto ha un futuro insieme e sempre di più i due rapper stanno collaborando con la stella virale tanto che a entrambi Rovazzi ha riservato uno spazio anche se marginale di rilievo nel suo ultimo video della canzone ”Volare” che ha realizzato insieme a Gianni Morandi. La foto ha subito scatenato tantissimi commenti ed è arrivata a sfiorare diecimila like in pochi minuti. Nel commento c’è scritto un semplice ma simbolico: “Love is in the air”, “L’amore è nell’aria”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)
Sull’onda di una collaborazione artistica nata qualche anno fa, Fedez e J-Ax continuano a collezionare numerosi successi in campo musicale e, in occasione della prestigiosa serata dedicata ai Wind Music Awards 2017, i due rapper raggiungeranno Carlo Conti e Vanessa Incontrada per raccogliere i frutti del loro sodalizio artistico. I due cantanti, protagonisti indiscussi della scena musicale italiana degli ultimi mesi, accenderanno con la loro straordinaria musica l’Arena di Verona, e saranno premiati per i grandi i risultati discografici raggiunti nel periodo che va da maggio 2016 a maggio 2017 (nel corso del quale, neanche a dirlo, i loro singoli hanno raggiunto i vertici delle classifiche dei brani più venduti). Sarà l’occasione, per Fedez, di tornare all’Arena di Verona, il luogo che solo poche settimane, nel corso del concerto conclusivo della sua tournée, fa ha fatto da cornice alla sua romantica proposta di matrimonio a Chiara Ferragni.
Ma quali sono i risultati più interessanti raggiunti dai due rapper nell’ultimo anno attraverso la loro straordinaria collaborazione? in cima alla lista, fra i brani più ascoltati, vi è di certo il singolo “Senza pagare”, pubblicato solo poche settimane fa, ma che ha ben presto raggiunto il disco d’oro; ma tra i grandi successi degli ultimi mesi, non possiamo non ricordare il celebre brano dal titolo “Piccole cose”, nato dalla collaborazione con Alessandra Amoroso e che di recente è stato certificato platino. Da evidenziare anche il grande successo dell’ultimo album dei due “Comunisti col Rolex”, che in breve tempo, e in seguito a un tour pieno di date sold out, ha raggiunto il doppio disco di platino.